Passeggiando per le vie del paese, mano nella mano, gli occhi nello stesso specchio d'acqua, l'incanto di una promessa sussurrata sotto i portici. Quando gli anni passano i ricordi migliori rimangono impressi nella nostra mente come una fotografia.
Il giorno più bello merita una scenografia speciale all'Hotel Leon d'Oro ad Orta, che con i suoi colori e riflessi rappresenta il perfetto quadro dove organizzare al meglio le vostre nozze.
La sala ristorante vista lago, ampia e luminosa, permette di ospitare un gran numero di invitati senza per questo risultare opprimente, al contrario le ampie vetrate alleggeriscono l'atmosfera. L’ isola e il lago faranno da cornice alla vostra cerimonia.
Per ricevimenti più raccolti la sala rosa si presta ad ospitare piccoli gruppi regalando un' atmosfera intima e familiare. La sala ha mantenuto la struttura originaria del 1600 con i pavimenti in beola, il contro-soffitto a cassettoni e l’ ampio camino in marmo.
La famiglia Ronchetti applica la propria esperienza nella cura dei dettagli, si occupa personalmente dell'allestimento e della scelta del menù che viene fissato adattandosi al meglio alle esigenze degli sposi e dei loro ospiti.