Hotel Excelsior Napoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Excelsior Napoli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con le sue ampie sale decorate con principeschi lampadari e marmi, con le splendide terrazze e roof garden allestiti a tema per il vostro grande giorno, l'Hotel Excelsior Napoli è la location che state cercando se per il proprio grande giorno desiderate un tocco di magia e raffinatezza. Il roof garden, situato nell'incantevole terrazza panoramica che si affaccia sul golfo di Napoli, è la cornice perfetta per ricevimenti di nozze da primavera ad autunno inoltrato, mentre la Sala Partenope, ornata con lampadari in vetro antico di Murano ed alte finestre ad arco che si affacciano sulla magnifica baia, fa di se un' ambiente esclusivo che mostra tutta la sua maestosità evocando un fascino antico. I tavoli saranno allestiti con candelabri d'argento, preziose posate, raffinate porcellane, e a vostra scelta l'allestimento floreale, secondo i vostri desideri più unici. Per un matrimonio più grande, potrete invece scegliere la Sala Colonne, che vanta di altissimi soffitti, colonne di marmo, ed un grande ingresso.

A richiesta, l'Hotel Excelsior mette a disposizione un servizio completo di wedding planning interno alla struttura che vi permetterà di rilassarvi e sollevarvi da tutte le preoccupazioni organizzative: l'esperto e qualificato team, a disposizione durante la fase di allestimento della location e durante il grande giorno dell'evento, farà in modo che gli sposi possano godere appieno di ogni prezioso momento della giornata e la compagnia dei loro ospiti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Hotel Excelsior Napoli

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni