Honey Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Honey Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 800 €

Honey Films sono una coppia di video maker professionisti che renderanno unico il ricordo del vostro giorno realizzando un trailer e un wedding film veramente emozionante ed originale. 

Negli anni hanno maturato esperienza in ambito cinematografico e pubblicitario e, grazie agli studi universitari legati al mondo dei media alle spalle, sono in grado di realizzare servizi con ottimi risultati, soddisfacendo anche i clienti più esigenti con prezzi convenienti.

I giovani video maker e fotografi di Honey Films vi accompagneranno durante tutta la durata del vostro matrimonio, dai preparativi in casa dei genitori fino al taglio della torta e la festa finale. Discreti e professionali, saranno sempre al vostro fianco senza mai essere invadenti e cattureranno ogni dettaglio ed emozione.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un 20% alla firma del contratto il restante 80% a consegna prodotto.
In che anno è iniziata l'attività?
2013
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Honey Films

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
alessandra.a
By alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono rimasta soddisfattissima dei servizi offerti dal fantastico team di Honeyfilms; sono dei professionisti che ci hanno fatto sentire a nostro agio da subito, senza essere mai troppo invadenti e rispettando sempre i nostri spazi. Ci è piaciuta particolarmente l'idea del visual artist, prima volta che ci è stato proposto un progetto del genere da un'agenzia video. Anche il rapporto qualità prezzo è ottimo e i tempi di consegna sono molto brevi. Riescono a creare prodotti personalizzati e sempre su misura del cliente: io sono molto esigente, ma loro hanno saputo soddisfare e accontentare ogni mia richiesta e capriccio. Bravissimi e consigliatissimi! 

Alessandra

Segnalare abuso
selika.p
By Selika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il servizio di Honey Films ci ha lasciato davvero soddisfatti. Un servizio di alts qualità ceh consiglio a tutti. Un personale molto competente e sempre attento a non invdere i nostri spazi e a farci sentire a nostro agio in qualsiasi momento. Hannno realixzato per noi un video stupendo, dove ci mostrano dettagli dei quali non ci saremo mai ricordati se non grazie alle loro abili riprese. Non ultimo il rapporto qualità prezzo è eccellente. Consigliamo a tutti!! 

Selika 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni