Hermitage Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hermitage Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 55 €

Il connubio fra l'Hermitage Ricevimenti e i banchetti di nozze è certamente una storia di successo; basti pensare che le cerimonie nuziali rappresentano la pietra miliare su cui 25 anni fa ebbe inizio l'avventura di Hermitage Ricevimenti!

All'esperienza maturata in queste nozze d'argento con la banchettistica, oggi con entusiasmo inseguono e anticipano le nuove tendenze di un mondo da sempre legato alla sfera dei sogni, ma in costante evoluzione.  

Uno Staff altamente professionale cura con passione ogni aspetto che precede e caratterizza una giornata più unica che rara: dalle proposte di menu alla scelta dell'ambientazione, dai tovagliati di pregio ad una mise en place d'autore, dalle creazioni floreali al tema da evocare, dall'ospitalità dei Vostri cari all'interpretazione di desideri, solo apparentemente irrealizzabili...

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
55 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Accesso disabili
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Hermitage Ricevimenti

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 73013

Da Brindisi, prendere la S.S. in direzione Lecce; alle porte di Lecce imboccare l'uscita della "tangenziale ovest" e percorrere la stessa fino all'uscita Gallipoli, entrando in tal modo nella S.S. 101; percorrere la statale 101 fino all'uscita Maglie; sulla seguente provinciale prendere l'uscia Galatina, imboccando in tal modo la Strada Provinciale 362 che percorrerete per 8 km circa fino all'Hermitage, che troverete, con una grande insegna blu, alle porte di Galatina, svoltando a sinistra appena 300 mt dopo la stazione di servizio IP.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni