Grand Hotel Vesuvio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grand Hotel Vesuvio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Uno staff d'eccezione di particolare bravura ed altamente qualificato accoglierà voi sposi ed i vostri ospiti presso il Grand Hotel Vesuvio. A giocare a favore di questa struttura intervengono la vista panoramica e le ampie sale ricevimento luminose, affacciate sul mare,l'eleganza dei coplementi quali cristalleria, argenteria, porcellane e tovagliati, nonchè la raffinata cucina internazionale e la realizzazione artistica della pasticceria monumentale: elementi che garantiscono indubbiamente il successo del vostro gran evento. Le portate del banchetto verranno scelte da voi, ed i piatti verranno preparati con ingredienti freschi e genuini, in grado di soddisfare anche il palato più raffinato presente al vostro ricevimento. 

Per una giornata indimenticabile in una cornice magica e romantica, e per un ricevimento impeccabile, il Grand Hotel Vesuvio è la location che state cercndo per festeggiare e vostre nozze in compagnia degli affetti più cari!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
1882

Opinioni su Grand Hotel Vesuvio

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni