Grand Hotel La Sonrisa è una residenza signorile, realizzata su libera ristrutturazione di una antica villa del '700, incastonato in un angolo suggestivo della Campania, alle falde dei verdi Monti Lattari nella Piana Pompeiana, nel comune di S. Antonio Abate, confinante con Pompei, in provincia di Napoli, tra il centro climatico-balneare di Castellammare di Stabia e l'affascinante complesso archeologico di Pompei.

L'albergo è immerso nel verde di stupendi giardini e di un parco per complessivi 50.000 mq. con ampio parcheggio per auto e bus, eliporto, piscina con vasca idromassaggio, campo di calcio per squadre in ritiro. Ampi e lussuosi saloni decorati con splendidi affreschi, ideali per incontri, convegni, ricevimenti ed in particolare per banchetti nuziali, cucina raffinata e classica, servizio curato da personale altamente qualificato, rendono un soggiorno piacevole anche ad una clientela più esigente.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Spazio gioco per bambini
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Urban wedding, Matrimonio in giardino/rustico
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Visita, prenota o lascia una recensione per Grand Hotel La Sonrisa e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Grand Hotel La Sonrisa

4.9
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
By Sonia
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stata in questo ristorante da favola la prima volta a cena per un San Valentino... ne abbiamo girati di ristoranti, tutti ben nominati, che ci hanno sempre fatto trascorrere delle serate eccezionali ma, senza nulla togliere a nessuno, come siamo stati accolti al Grand Hotel La Sonrisa, come abbiamo cenato.... come siamo stati serviti... la cura per il dettaglio nel cibo, e in tutta l'organizzazione della serata? non abbiamo trovato nessuno alla pari... o forse qualcuno... quindi non potevo fare diversamente e sceglierlo per le mie nozze... e quando sono stata con il mio futuro marito e successivamente con le nostre famiglie per chiedere il preventivo e poi per confermare? siamo stati accolti e trattati con guanti di velluto... il Sig. Matteo è una persona eccezionale, l' emblema della professionalità, del garbo e dell'educazione... Sono soddisfatta e sono certa che quel giorno il mio ricevimento non potrebbe essere in mani migliori.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 80057

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore