Grand Hotel Imperiale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Grand Hotel Imperiale

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Hotel Resort di grande fascino, costruito in stile tardo Liberty, a cui si affianca una nuova ala che si ricollega al razionalismo comasco, il Grand Hotel Imperiale si affaccia direttamente sul Lago di Como, circondato da un giardino ricco di vegetazione.

L’Hotel mantiene tutta l’atmosfera dell’albergo d’epoca, in un contesto ambientale di grande suggestione, quasi fosse parte integrante del paesaggio e dell’architettura che caratterizzano quel tratto del Lago di Como.

L’area a lago del ristorante Imperialino, con il tempio di Cupido, è perfetta per la cerimonia informale o per l’aperitivo per poi proseguire con il pranzo servito sul terrazzo o all’interno del ristorante. Dopo il tramonto ai bordi della piscina è possibile organizzare cocktails e rinfreschi. Pranzi e Cene di nozze possono essere inoltre serviti nell’Antico Bar della Regina con aperitivo sul terrazzo di fronte al giardino oppure nella prestigiosa Sala Lettura. Fino a 300 invitati è possibile servire il pranzo di nozze al ristorante Il Giardino con veranda aperta sul verde giardino in fiore.

Nei Saloni Bellagio e Lario si può continuare la festa con musica dal vivo o DJ, ballo e open bar. Tariffe speciali sono applicate agli sposi e agli invitati che desiderano soggiornare. E possibile prenotare in esclusiva l’intera VILLA IMPERIALE con la sua Jurior Suite e le 9 stupende camere “deluxe”

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
In che anno è iniziata l'attività?
1926

Opinioni su Grand Hotel Imperiale

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 22010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni