Gola e Vanità Pasticceria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gola e Vanità Pasticceria

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Gola e Vanità Pasticceria possiede un laboratorio artigianale di alto livello, in grado di realizzare torte che sembrano opere d’arte e di utilizzare diverse tecniche e prodotti esclusivamente naturali, grazie ai quali realizzerà ogni vostro desiderio, affinché la vostra torta nuziale sia esattamente come nei vostri sogni.

I maestri pasticceri della ditta sapranno confezionare ad arte il vostro dessert nuziale, proponendovi elaborazioni classiche come la tradizionale chantilly alla panna e la torta a piani decorata con eleganza e colore con pasta di zucchero e altri dettagli, quali fiori, frutta, nastri e cake topper, che contribuiranno a renderla spettacolare.

Per i vostri invitati con particolari intolleranze alimentari, la pasticceria vi proporrà irresistibili prodotti e torte, prive di glutine lattosio e a basso contenuto di zuccheri.

Presso il punto vendita della Pasticceria Gola e Vanità potrete degustare prodotti di qualità e dall’aspetto invitante, preparati sulla base di ricette tradizionali italiane e non solo, come macarons, Sacher torte e crème brûlée, preparati con cura e attenzione nei locali del laboratorio artigianale della ditta.

Per fare felici i vostri bambini, questi artisti sapranno creare bellissime torte 3D, con riproduzioni dei personaggi di fiabe e cartoni animati, realizzati con panna e ingredienti sani e sicuri.

FAQ - Domande frequenti

Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
2007

Opinioni su Gola e Vanità Pasticceria

4.4
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ilaryhoogan
By ilaryhoogan
4.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Complimenti vivissimi per la qualità e la professionalità del servizio, siete degli artisti della "dolcezza".

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20094

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni