Giulia Zingone Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giulia Zingone Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Emozione, famiglia, bellezza. Questi sono i valori cui s'ispira Giulia Zingone, fotografa internazionale con un passato nel mondo della moda che le ha insegnato a ricercare la meraviglia e l'armonia in ogni gesto che debba compiere.

Discreta, sensibile, capace di mettere a proprio agio amici e parenti davanti all'obiettivo, Giulia lavora instancabilmente e con passione per poter restituire ai suoi clienti un ricordo nitido e vibrante di un momento che, attraverso la sua collezione d'immagini, potranno far tornare a vivere ogni volta che vorranno.

Le sue foto, il suo modo d'inquadrarle, le scelte tecniche ed estetiche regalano la sensazione di riguardare un matrimonio "essendo dappertutto". Da sposa, Giulia sa che è solo così che l'investimento più importante di Quel Giorno potrà essere ricompensato.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Giulia Zingone Photography

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
giuliazanfa94
By Giulia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono parole per descrivere adeguatamente il lavoro di Giulia. Già dalla prima telefonata ho capito che non avrei potuto fare scelta migliore per il nostro matrimonio: oltre ad essere la numero uno nel suo mestiere, ha una personalità pazzesca! Ci mette tutta la passione che ha per la fotografia e per i matrimoni, sin dall’inizio. Ci siamo trovati subito a nostro agio con lei pur non avendo mai fatto un servizio fotografico, ci siamo divertiti tantissimo ed emozionati con lei. Si è coordinata perfettamente con i nostri videomaker e si sono scambiati continuamente idee e suggerimenti strepitosi. È dinamica e intraprendente, ci ha stupito con le idee spontanee che ha avuto in corso d’opera, un’esplosione di fantasia e vitalità!Da sola ha fatto un lavoro speciale, è riuscita ad immortalare ogni secondo della nostra giornata e non si è fermata un attimo.

Il risultato è stato veramente un capolavoro, più che puntuale nella consegna ha creato per noi un ricordo stupendo che ci resterà per sempre, degno della giornata che abbiamo trascorso. Le sue foto parlano da sole, sono tutte strepitose e raccontano emozioni. Abbiamo ricevuto bellissimi complimenti da moltissimi invitati già durante il matrimonio per la dinamicità e disponibilità di Giulia e ci siamo commossi appena abbiamo visto le foto che ci ha consegnato. Non possiamo che consigliare caldamente Giulia come fotografa di matrimoni a tutti quelli che cercano la perfezione e un ricordo autentico, e ringraziarla con tutto il cuore. Le aspettative sono state di gran lunga superate!!!

grazie infinite. Giulia e Federico

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni