Giulia Lazzarini Weeding Planner Agency

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Giulia Lazzarini Weeding Planner Agency

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Organizzare un matrimonio è un percorso ricco di scelte, dettagli ed emozioni uniche. A volte occorre un occhio esperto e professionale, che con amore e passione vi aiuti a rendere tutto perfetto e speciale, proprio come l'avete sempre desiderato.

A Firenze (Troghi Rignano sull'Arno), Giulia Lazzarini Wedding Planner Agency, con una solida esperienza alle spalle, tanta creatività e passione, vi affiancherà dal primo incontro, per conoscervi e pianificare insieme a voi il vostro matrimonio. Non sarà semplicemente la vostra wedding planner, bensì la vostra event designer, organizzando ogni singolo dettaglio, creando armonia tra tutti quei numerosi elementi che compongono questo bellissimo e unico evento.

Giulia Lazzarini affiancherà inoltre la sposa per trovare l'abito dei suoi sogni, con la possibilità di crearlo su richiesta, grazie al supporto di Atelier sartoriali, per renderla così ancora più bella, sensuale e soprattutto felice.

Ascolterà le vostre richieste e i vostri desideri, senza lasciare nulla al caso. Vi consiglierà per la location più bella, gli allestimenti, le composizioni floreali, la musica e tutto quello che contribuirà a rendere perfetto il vostro giorno.

Opinioni su Giulia Lazzarini Weeding Planner Agency

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50067

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni