Gilberti - Ricca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Gilberti - Ricca

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 1.800 €

Luce naturale, presenza poco invasiva, foto spontanee e naturali per documentare in modo sincero e autentico il vostro matrimonio. Andrea, Roberto, Anna sono wedding photographers esperti e entusiasti del proprio lavoro. 

Siamo fotografi di matrimonio accomunati dallo stile e dalla passione per il reportage.

Il nostro obiettivo è semplice e ambizioso: vogliamo raccontare il vostro matrimonio attraverso immagini emozionanti che sappiano stupirvi. Il nostro stile è discreto e mai invasivo, senza foto in posa.

Noi amiamo questo lavoro: mettiamo tutto il nostro cuore e la nostra anima in ogni matrimonio perchè siamo fotografi appassionati. Non vogliamo solo fare foto, vogliamo consegnarvi opere d’arte che trascendano la fotografia di matrimonio, che comunichino l’essenza di chi siete.

Spesso si pensa alla tipica fotografia di matrimonio inquadrata in un’immagine statica, completamente impostata, priva di emozioni e di spontaneità. L’obiettivo è quello di reinterpretare questi standard per riscoprire, con uno stile semplice ed elegante, l’emozione data da un’immagine fuori da schemi predefiniti.

L’elemento critico e il limite nella creazione di una bella fotografia è l’occhio del fotografo, quell’innato senso fatto di anima, istinto, sostanza e anni di esperienza. Il migliore fotografo è quello che riesce a catturare la vera essenza di quello che succede, riuscendo ad immortalare quello che provate con delle immagini che non assomiglieranno a quelle di nessun altro.

La filosofia è quella di lasciare spazio a scatti unici e spontanei, l’approccio consiste nel fondere quello che accade naturalmente lasciandovi liberi, puntando sulla creatività e mantenendo un’assoluta sobrietà delle immagini, il fine è di realizzare un vero e proprio reportage con un approccio discreto e raffinato, riuscendo a catturare i momenti decisivi e l’essenza fatta di emozione, luci e colori.

Gilberti & Ricca usano il fotogiornalismo come punto di partenza, ma il loro lavoro è molto più che una semplice registrazione di quello che succede, è una sana fusione tra istinto, occhio e conoscenza!

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.800 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Fino a che ora è possibile festeggiare?
0:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Chiediamo una caparra per bloccare la data e il saldo del servizio alla consegna dei file.
In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Gilberti - Ricca

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
aleandry
By Alessia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto Gilberti e Ricca dopo aver visto l'album di una coppia di amici...le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte, fotografie che raccontano momenti, sempre presenti ma molto discreti riescono a cogliere l'atmosfera e le sensazioni sia degli sposi che degli invitati. 

Alessia

Segnalare abuso
francescatagliani
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Attenti e discreti. Durante il matrimonio hanno colto nei loro scatti i momenti più toccanti facendo trasparire la gioia e la naturalezza di alcuni istanti.

Sempre presenti e disponibili ad accogliere le mie richieste dando però pareri professionali che hanno portato a un risultato esaltante.

Li ho richiamati per il battesimo dei miei figlie grazie a loro la mia famiglia ha ricordi indelebili.

Francesca 

Segnalare abuso
brunellazorzi
By BRUNELLA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionali, puntuali e disponibili.

Mi hanno supportata durante la preparazione e nel corso dell'intera giornata sono stati presenti senza mai essere invadenti.

Le fotografie e l'album sono un ricordo bellissimo, li ho consigliati ad altre coppie di amici tutti altrettanti soddisfatti,

Bru

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 25124
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni