GH Quisisana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

GH Quisisana

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Un hotel di lusso situato in una delle isole più belle e romantiche di tutta Italia, ammirata e scelta come meta di viaggio da persone di tutto il mondo: questi sono gli ingredienti principali che rendono Grand Hotel Quisisana la location ideale per un destination wedding da sogno, capace di farvi sentire come dentro a una favola!

Oltre all'eleganza della location, il Grand Hotel Quisisana mette a disposizione un servizio a 360 gradi di wedding planning per fare sì che ogni dettaglio sia esattamente come lo avete sempre desiderato: un servizio di catering & banqueting di altissima qualità, personale di sala professionale e l'immancabile vista panoramica da sogno sul mare e sui famosissimi Faraglioni, sono elementi imprescindibili che determineranno l'assoluto successo del vostro grande giorno.

Scoprite ogni angolo di questo magico luogo e incantate voi stessi ed i vostri ospiti con un grande giorno unico e, indubbiamente, fiabesco!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili

Opinioni su GH Quisisana

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 80076

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni