GayMedWed è la prima agenzia specializzata nell’organizzazione di matrimoni per coppie dello stesso sesso in Sardegna.
GayMedWed nasce per soddisfare la crescente domanda da parte di coppie dello stesso sesso che desiderano sposarsi nelle località più belle della Sardegna e sono alla ricerca di un’ assistenza personalizzata e di un approccio particolarmente sensibile alle esigenze della comunità LGBT. Per questo è stata creata un ampia rete di fornitori locali in grado di offrire qualsiasi tipo di servizio, selezionati in base a precisi criteri di professionalità, qualità, massima disponibilità, cura del dettaglio, ma anche fantasia e creatività.
GayMedWed si occupa dell’organizzazione di tutte le fasi del matrimonio, ma non tutte le coppie hanno bisogno di un’assistenza completa. Per questo motivo sono state studiate tre soluzioni diverse per chi è in cerca di un supporto illimitato in tutte le fasi della pianificazione e dell’organizzazione, per chi ha bisogno di un aiuto pratico in alcune fasi della programmazione o solamente di una consulenza iniziale.
Per quanto riguarda le cerimonie, mentre l'iter legislativo italiano è ancora in fase di attuazione per consentire l'entrata in vigore e l'attuazione della legge che consentirà finalmente alle coppie dello stesso sesso di unirsi civilmente, potrete contare su GayMedWed per onorare il vostro amore con una cerimonia simbolica che rifletta i vostri sentimenti e il vostro stile personale.
Le ragazze sono state stupende: genitilissime e pronte a risovere qualsiasi problema.
La location era spettacolare così come il buffet!