Chapeau Consulting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Chapeau Consulting

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ll successo di un evento si realizza quando i suoi creatori interpretano e colgono i desideri più intimi dei protagonisti. Questo richiede sensibilità organizzativa, creatività, accuratezza ed una rigorosa pianificazione. Chapeau Consulting ha uno spirito giovane e innovativo, la sua missione è mettere a
disposizione passione e creatività per dare forma alle vostre emozioni. Idee versatili e soluzioni su misura sviluppate su ogni singolo progetto: cerimonie, feste di matrimonio, eventi personalizzati memorabili.

Andrea e Fabrizio sono l’anima di Chapeau Consulting, due eclettici un po’ folli con la passione del bello e dell’organizzazione. Si sono, per caso, incontrati nella vita e hanno deciso di lavorare insieme nel settore cerimonie ed eventi.

Andrea: Lombardo, un percorso importante nella moda, specializzato nel visual merchandising e nella
creazione di eventi con varie esperienze tutta Italia. Si trasferisce in Sardegna per amore di questa terra dove, oggi, mette a disposizione tutta la sua esperienza e la passione per il suo lavoro.

Fabrizio: Esteta nell’animo con esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi. Amante del bello, attento nella cura del dettaglio e perfezionista nella regia dell'organizzazione degli eventi.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Chapeau Consulting

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
francy.coli
By francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il giorno del proprio matrimonio lo si sogna fin da piccole e con Andrea e Fabrizio il mio si è avverato!! Una giornata meravigliosa, più di quanto avessi mai potuto immaginare..Grazie!!! Grazie per la vostra competenza, scrupolosità, puntualità e cura dei particolari, tutto si è svolto come da proframma, nei tempi giusti e senza ansie! In voi abbiamo scoperto due amici speciali, disponibili, attenti e solerti!E stata un'esperienza unica, divertente e positiva! Raccomandiamo Chapeau Consulting a quanti vogliano il meglio!! Con loro tutto sarà superlativo!

Segnalare abuso
pippo.arg
By filippo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo affidato  l'organizzazione del nostro matrimonio ad Andrea e Fabrizio con enorme soddisfazione.Due straordinari professionisti, che con gusto e competenza hanno dato forma al sogno di una vita, il nostro, trasformando i nostri desideri in realtà!

 

Segnalare abuso
iaia.vola
By chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie immenso a Fabrizio ed Andrea e a tutta la squadra di Chapeau Consulting  per  aver organizzato in maniera magistrale il matrimonio di nostro figlio!Grazie mille per l'energia, la passione e la professionalità con cui vi siete dedicati in questi mesi ai preparativi, che abbiamo potuto vivere serenamente per la certezza di essere in ottime mani.Avete reso unico e indimenticabile un giorno speciale!!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 09127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni