• Gamma prezzo: Prezzo medio
  • Visita Il Sito

Weddytelling.it è un servizio matrimoniale realizzato da un fotografo e regista di moda e di pubblicità che si basa su questa idea creativa: Ogni matrimonio è una storia d'amore diversa da tutte le altre e come tale merita di essere raccontata. Come? Costruendo assieme ai futuri sposi lo storytelling del loro matrimonio. Quali sono i loro gusti, cosa vogliono raccontare, quali sono le loro idee che vorrebbero vedere realizzate. Questo è Weddytelling.it.  Se cercate il classico servizio matrimoniale con foto classiche  precostituite più o meno simili Weddytelling non fa per voi, se invece volete essere protagonisti di un racconto fotografico creato esclusivamente per voi allora siete nel posto giusto. Non bisogna essere attori o spigliati, l'importante è essere sé stessi.  L'empatia e la discrezione sono gli strumenti che utilizzo per mettere a proprio agio le persone in modo che possano sentirsi libere di esprimere i propri sentimenti anche davanti a una macchina fotografica, il resto viene con naturalezza e armonia.

Visita, prenota o lascia una recensione per Weddytelling.it e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Weddytelling.it

4.9 4 opinioni
By Alessandro
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio non volevamo le solite foto in posa e Marco ha perfettamente compreso ciò che cercavamo e con le sue qualità uniche è stato in grado di metterlo in pratica.

Lo consiglio vivamente perché trovare un professionista di questo spessore che unisca talento, passione e disponibilità è davvero raro. 

Grazie mille per tutto!

Segnalare abuso
By Irene
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marco è un artista, oltre ad essere un grande professionista! Non aspettatevi foto tradizionali, che è comunque in grado di fare, ma degli scatti unici che riescono ad immortalare espressioni ed emozioni che vanno al di là della semplice "messa in posa". Le foto che ha scattato per il mio matrimonio e per la mia prima gravidanza sono speciali...speciali perché raccontano una storia, una meravigliosa storia! Grazie Marco!!!

Segnalare abuso
By Ezio
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Marco oltre ad essere un brillante e preparato professionista, si è dimostrato essere una persona molto gentile e disponibile. Durante l'evento ha lavorato incessantemente con il suo assistente senza sosta e senza mai essere invadenti, davvero molto bravi entrambi. Rivedendo le sue foto a distanza di tempo con mia moglie, oltre alle solite foto painate di noi sposi e quindi protagonisti, abbiamo apprezzato molto la sua capacità di cogliere mille altre sfumature di ciò che succedeva intorno a noi. Senza di lui ci saremmo persi non so quanti dettagli, ora invece quando riguardiamo le sue foto è davvero come salire sulla macchina del tempo e rivivere ogni emozione di quel giorno. Lo raccomandiamo? si assolutamente!

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
A partire da quale prezzo e' possibile contrattare reportage fotografici?
2000
Quali servizi offrite?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Fino a che ora e' possibile usufruire del servizio?
21:00
Quali sono le condizioni di pagamento?
Ad accordi raggiunti chiedo un acconto pari al 25% della somma pattuita. Il giorno della cerimonia o poco prima un restante 25 % e il saldo alla consegna del lavoro
Con quante settimane di anticipo consiglia di contrattare il servizio?
4 mesi
E' necessario prendere un appuntamento?
Necessario appuntamento previo
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali curiosità o caratteristiche risalterebbe della sua attività?
Tutte le informazioni a riguardo si possono trovare sul sito www.weddytelling.it Una cosa è certa: non è il classico servizio matrimoniale.
In che anno ha iniziato la sua attività?
1980
Lavora da solo o conta su qualcuno che possa sostituirlo il giorno delle nozze?
Normalmente svolgo personalmente gli incarichi che assumo, questo al 99,9 % dei casi. Se dovesse capitare un inconveniente, cosa peraltro mai verificatasi, ho chi mi può sostituire. Ovviamente si tratta di un fotografo di comprovata esperienza nel campo.
A partire dal giorno della cerimonia, quanto bisogna aspettare prima che il servizio fotografico sia pronto?
Le fotografie sono pronte con la post produzione nell'arco di 10 -15 giorni dal momento che gli sposi hanno scelto quelle che preferiscono.

Indirizzo

Città: 20099
Città:
Tags relazionati:
  • Fotografia e video
  • Prezzo medio
  • Fotografia
  • Artistica