Francesco Dini Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Dini Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 500 €

Se per il giorno del vostro “sì” avete sempre sognato un servizio fotografico originale e unico, Francesco Dini Fotografo riuscirà a realizzare questo vostro bellissimo sogno con creatività ed eleganza.

Francesco Dini sarà in grado di "disegnare" un servizio fotografico su misura per voi, andando a cogliere quegli elementi particolari che esprimono al meglio la vostra personalità, in modo da rendere inimitabile ogni singolo scatto.

Vi seguirà ovunque e per l’intera giornata senza però essere di intralcio, ma con delicatezza e discrezione per catturare ogni momento e ogni dettaglio del giorno più importante della vostra vita.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto al momento della prenotazione, Acconto alla consegna dei provini, saldo alla consegna dell'album

Opinioni su Francesco Dini Fotografo

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
MasciaeNicola
By Mascia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dal primo incontro con Francesco Dini ci è piaciuta fin da subito la professionalità con la quale svolge il suo lavoro,ci ha aiutato a scegliere il servizio più adatto alle nostre esigenze.Il giorno del nostro matrimonio è riuscito a immortalare uno dei momenti più belli della nostra vita cogliendo ogni dettaglio e emozione con discrezione e spontaneità.Il servizio fotografico è stato il momento più tranquillo e naturale di tutta la giornata,lo ringraziamo col cuore,e lo consigliamo a tutti!!!

Segnalare abuso
stefanocarpaneto
By STEFANO
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo affidati alla professionalità ed alla serietà di Francesco Dini per immortalare i momenti più belli del giorno più importante della nostra vita. Oltre alla perfetta organizzazione del servizio, assolutamente discreto e per niente invadente, il vero plus di Francesco Dini è stato rappresentato dalla cura e dal dettaglio non solo delle fotografie ma anche della creazione dell'album. Abbiamo dato "libertà" al fotografo nel decidere quali foto ingrandire e come disporle nell'album e possiamo dire che il lavoro è stato assolutamente straordinario. E' stato un vero successo, grazie anche all'ottimo rapporto tra qualità e prezzo! Consigliatissimo!! S&S 2014

Segnalare abuso
margebera
By Margherita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il servizio di Francesco Dini per la sua professionalità e attenzione al dettaglio. Un servizio che ha saputo cogliere le emozioni di quel giorno in maniera del tutto discreta e non invadente. Al bando le foto "finte" di "burattini in posa addobbati a festa". Spazio alla spontaneità e ai sentimenti, catturati in maniera magistrale e rielaborati in un album in grado di rievocare tutte le sensazioni provate. Il tutto avvalorato dal grande successo ottenuto tra amici e parenti. Poco fumo e tutto arrosto direi!!  Sicuramente da consigliare!! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50026

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni