Francesco Baiamonte Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Francesco Baiamonte Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1 €

Francesco Baiamonte nasce da una famiglia di fotografi, coltiva questa passione e professione con studi tecnici e si dedica così totalmente a quest'arte. Il suo primo maestro fu il padre che affiancò sin da piccolo nella fotografia cerimoniale e nella conduzione dello studio di famiglia. Ma non si fermò qui perchè la curiosità tipica di questo mestriere lo spinse a collaborare con noti fotoreporter di livello nazionale e internazionale, nella realizzazione di servizi e reportage. Con il tempo e l'esperienza affina uno stile suo in continuo divenire perchè sempre al passo con i tempi, le tecniche e le tendenze.

Il suo modo di fotografare è caratterzzato dalla ricerca dei particolari, colti con creatività ed un' elegante semplicità. 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
l prezzo complessivo concordato viene liquidato come segue: Un terzo all’atto della firma della commissione, a titolo di caparra confirmatoria. Un terzo entro 7gg prima della data della cerimonia, quando si definiscono gli ultimi accordi. Un terzo a saldo della prestazione, alla consegna del lavoro ultimato.
In che anno è iniziata l'attività?
1975
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Francesco Baiamonte Fotografo

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
sabri.crist
By sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se dovessi mai risposarmi, beninteso sempre con mio marito, sceglierei ancora una volta lui, Francesco Baiamonte, per il nostro servizio fotografico...Insuperabile!!

Segnalare abuso
vali.gius90
By valentina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutte le volte che riguardo le foto che ci hai scattato il giorno del nostro matrimonio mi emoziono...come allora!! Sei stato eccezionale! Il miglior fotografo di sempre, a cui abbiamo avuto il privilegio di affidare il nostro servizio fotografico. 

Segnalare abuso
dani.uso
By daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il servizio fotografico del nostro matrimonio è a dir poco favoloso! Grazie a Francesco ed al suo staff possiamo rivedere tutte le volte che vogliamo il racconto di quel giorno indimenticabile, il racconto della nostra storia d'amore...Ricordo preziosissimo che porteremo per sempre impresso nei nostri cuori e nei nostri occhi! Grande professionalità, disponibilità e simpatia!! D'ora in poi affiderò i miei momenti più importanti solo ed esclusivamente a Francesco, il migliore fotografo che abbia mai avuto il privilegio di conoscere...Complimenti sinceri! 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 90123

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni