Fotostudio Il Ritratto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fotostudio Il Ritratto

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Fotostudio il Ritratto a Chiaravalle, nella persona di Liliana Molossi è la soluzione per tutti coloro che sono alla ricerca di un fotografo professionale per il giorno delle proprie nozze.

E' quasi tutto pronto, avete trovato la location perfetta, l'abito dei vostri sogni, torta nuziale e siete soddisfatti anche per quel che riguarda hairstyle e makeup, però proprio non sapete a chi rivolgervi per il reportage fotografico e video...

Liliana può aiutarvi, andando poi a realizzare su richiesta anche l'album fotografico, sia in versione tradizionale che digitale.

Se inoltre desiderate anche un bel video ricordo del vostro giorno speciale, Fotostudio Il Ritratto potrà aiutarvi anche per quello, grazie alla collaborazione di un operatore video professionista.

Il giorno delle vostre nozze rimarrà per sempre impresso nei vostri ricordi e in quelli delle persone a voi care, ma sarà sicuramente emozionante poter rivedere quei sorrisi e quelle emozioni impresse su carta, oppure riprese nel vostro video, non credete?

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
In che anno è iniziata l'attività?
2015

Opinioni su Fotostudio Il Ritratto

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 60033

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni