FotoEffeSedici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

FotoEffeSedici

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Foto da 1.600 €

Lo studio fotografico professionale FotoEffeSedici di Katia e Carmine si occupa di fotografia da circa 35 anni esprimendo la propria creatività in maniera davvero unica nel panorama del settore matrimonialista. Sia in ambito fotografico che video i lavori si distinguono essenzialmente per una visione più artistica senza però tralasciare l'aspetto reportagistico che è comunque presente in tantissimi momenti. Oltre a questi due aspetti fondamentali, reportage e artist,  c'è una terza sezione, denominata " comics " in cui gli sposi potranno partecipare alla creazione di immagini divertenti dall'aspetto tipicamente cartellonistico che renderà ancor più unico l'album fotografico matrimoniale. Guardare con attenzione ogni singola immagine è la cosa più importante per valutare tutti gli aspetti ; unici, artistici e creativi. Affidate i vostri ricordi e li riavrete in arte fotografica.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
Per bloccare la data si versa un acconto di 300 euro. Poi entro la data del matrimonio si versa un 50% del restante e l'altro 50% al ritiro del lavoro.
In che anno è iniziata l'attività?
1982
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su FotoEffeSedici

4.9
7 opinioni
7 opinioni
Professionalità
(7)
Qualità/prezzo
(7)
Lo raccomanderesti?
(7)
silvia.canali.137
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ciao a tutti siamo Silvia e Matteo, per ricordare il nostro matrimonio ci siamo affidati agli scatti di Katia e Carmine…Scatti davvero unici, mai scontati e coinvolgenti.Vi metteranno a vostro agio (anche se come noi non amate essere fotografati),aiutandovi a creare l’atmosfera giusta per momenti indimenticabili.Se poi volete ritrarre in modo artistico, originale e fuori dal comune ogni momento della giornata, Katia, Carmine e lo staff di Fotoeffesedici sono i fotografi che fanno al caso vostro!

Grazie ancora!

Segnalare abuso
chiarettamonaco
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Saremo di parte essendo appassionati di fotografie ma tra i vari fornitori “il fotografo proprio non si può sbagliare”… una foto può far rivivere le più grandi emozioni, farti tornare lì, in quel momento, per un attimo… Con Carmine e il suo staff il risultato è garantito. Immagini spontanee, fatte con il cuore, ma allo stesso tempo artistiche, che ci permetteranno di rivivere sempre un pezzettino del nostro matrimonio…e non abbiamo non potuto richiamare lui per il battesimo della nostra bimba (nonostante “qualche” km di distanza)…confermando il mix di simpatia, professionalità , cuore e…“capolavori”!!!

Chiara & Cosimo

Segnalare abuso
anna.festa
By anna
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ciao, siamo Marino e Fabiola, abbiamo contattato lo studio Fotoeffesedici per le foto e il video del nostro matrimonio. Siamo soddisfattissimi per l'alta qualità delle immagini e per la stupenda collaborazione che abbiamo avuto il modo di constatare di persona. Sono professionisti al top con risultati davvero meravigliosi. Il video ci fa emozionare ancora oggi dopo tempo e le foto sono davvero uniche e sembrano dei quadri. Infatti abbiamo messo nella nostra casa una tela di uno scatto che sembra essere un dipinto...una sola parola meravigliosi. Vi consiglio, se volete avere un lavoro di altissima qualità, di affidarvi a questi professionisti. E non sono nemmeno cari per quello che offrono....grazie ancora. Marino e Fabiola.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24050
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni