Foto e Video STEVIM di Salvo Di Stefano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Foto e Video STEVIM di Salvo Di Stefano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il vostro matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita nonché la destinazione di un viaggio e l'inizio di una nuova avventura, ma allo stesso modo è anche una storia unica e irripetibile. Per questo motivo deve essere ricordato in ogni suo dettaglio per essere rivissuto negli anni. Lo studio fotografico Stevim di Salvo di Stefano realizza servizi in stile reportage per raccontare in modo naturale e spontaneo il giorno del vostro evento, cogliendo i particolari più emozionanti immortalandoli in scatti di profonda intensità. Ogni evento è unico e diverso dall'altro per questo lo staff di Stevim studia soluzioni personalizzate cercando di raccontare la giornata da diversi punti di vista e prospettive, anche grazie all'utilizzo del drone per le riprese aeree.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
25% alla firma del contratto, 25% 10 giorni prima del matrimonio, 25% alla scelta delle foto e 25% alla consegna. Offriamo anche la possibilità di pagamento a rate a tasso zero senza costi aggiuntivi.
In che anno è iniziata l'attività?
2015
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Foto e Video STEVIM di Salvo Di Stefano

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
manuelaleticia90
By Manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da un breve colloquio sono riusciti a costruire un servizio adatto a noi (cucito addosso) e durante la giornata sono stati discreti, pazienti, professionali e simpatici. Foto meravigliose, video stupendo con momenti allegri ed altri emozionanti, riprese col drone suggestive. L'album l'ho esposto su un mobile in sala perchè talmente particolare che non poteva rimanere chiuso in armadio. Lo consiglio a tutte le coppie che del giorno del matrimonio, vogliono ottenere un magnifico ricordo.Voglio complimentarmi con Salvo per la scelta dello staff e ringraziarlo in modo particolare perchè con le idee giovanili è riuscito a consegnarci un servizio a dir poco ECCEZIONALE!Grazie e complimenti

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:
Città:
Città: 96013

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni