Federica Sergio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Federica Sergio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale Personalizzazione

Federica Event Designer è un'attività che prende vita dopo tanti anni di esperienza intrapresa da Federica Sergio nel settore degli eventi ed allestimenti. Laureata nel 2017 in architettura, Federica ha iniziato appena diciottenne a muovere i suoi primi passi in una nota location nel Casertano. Dopo quasi dieci anni, tra studi e specializzazioni ha continuato la sua carriera da libera professionista: il desiderio di sperimentare, rinnovarsi e farsi conoscere inizia a crescere, ed è qui che nasce la sua attività.

La “progettazione su misura” è il fulcro centrale del suo lavoro, ovvero creare e realizzare un evento ad hoc per ogni coppia di sposi che la contattano. Il suo lavoro parte da un'incontro iniziale con gli sposi, cercare la giusta empatia, fare la loro conoscenza, carpirne i desideri e gusti, elaborare un progetto e svilupparlo tramite programmi di rendering, fare il sopralluogo dei posti di dove avverrà l'evento ed essere disponibile a qualsiasi richiesta le venga fatta per rendere indimenticabile uno dei giorni più belli della nostra vita.

Il suo motto professionale è: "Superato l’effetto Wow, puntiamo all’effetto Boom!" proprio perchè chi sceglie di fare questo lavoro deve sempre ricordare che ogni dettaglio anche il più piccolo non va mai trascurato.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
• Contanti (fino alla soglia prevista per legge) o Bonifico bancario • Acconto alla firma e saldo prima dell’evento
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Federica Sergio

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(8)
(1)
teresapirro
By Teresa
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Federica ha una passione innata per questo lavoro, lo trasmette in ogni cosa che cura nei suoi eventi, ho partecipato ad un matrimonio ed un diciottesimo organizzati e seguiti da lei... inutile dire che la sua professionalità la si nota in tutto!

Segnalare abuso
luisadaiello89
By Luisa
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Federica un po di mesi fa,ci ha aiutati ad organizzare il nostro matrimonio ed il battesimo del nostro piccolo.ha organizziato tutto nei minimi dettagli,era tutto bellissimo e super perfetto.è una professionista unica

Segnalare abuso
maria.pucino
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo conosciuto Federica in occasione del nostro matrimonio celebrato il 24 settembre 2022 e, devo dire che è entrata subito nei nostri cuori. La sua professionalità mista a preparazione, fantasia ed amore per il lavoro che svolge hanno fatto sì che il nostro giorno fosse perfetto. Ha intuito sin da subito cosa potesse essere di nostro gradimento ed ha superato ogni nostra aspettativa. Le composizioni di fiori quali centro tavola erano superlative, perfette nel connubio dei colori... E che dire del tableau de mariage... Stupendo... Un cuore ricco di fiori poi utilizzato come photo booth da tutti gli invitati... Spettacolare, sì come il tavolo della confettata e l'angolo cubano... Ci siamo fidati sin da subito di Federica perché abbiamo intuito che ciò che fa è spinto da una forte passione e non potevamo fare scelta migliore...

Maria e Giovanni 24.09.2022

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città: 81041
Città: 81050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni