Fattoria San Pancrazio: elegante e graziosa villa situata in pittoresca località, fra la Pieve di San Pancrazio ed il poggetto, dove fu già il Castel Vecchio dei Cavalcanti.
Entrando dal portone principale della villa si arriva in un accogliente ingresso che porta direttamente nel suo cuore: un ampio e lussuoso salone che, grazie ai suoi soffitti affrescati ed ai suoi fascinosi mobili antichi, farà sognare ad occhi aperti i vostri ospiti.
Al centro di una parete del salone spicca l’enorme stemma storico della villa, il filo conduttore che ha ispirato e che collega l’immagine di tutti i loro prodotti.
L’ampiezza del salone garantisce comodi posti a sedere ai tavoli per i vostri pranzi o le vostre cene.
Mettono a vostra disposizione adeguate attrezzature e ambiente climatizzato.
Adiacente al salone, immersa in un’atmosfera d’altri tempi, si trova la sala da pranzo, con i tipici soffitti a cassettone ed i mobili decorati a intarsio, ideale per i vostri buffet.
Sempre adiacente al salone si trova un accogliente ed intimo salotto, dove gli invitati potranno conversare tranquillamente davanti al caminetto o seduti al pianoforte.
Per una prima notte da favola i novelli sposi possono trattenersi in una delle incantevoli e romantiche camere in stile antico della villa.
Vicino all’ingresso della villa non poteva mancare un piccolo oratorio, capace di infondere amore e serenità in chi vi entra.