Eventi Gaia - Wedding Planner & Special Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Eventi Gaia - Wedding Planner & Special Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Perfetto, impeccabile, professionale e di altissima qualità sarà il servizio che Eventi Gaia - Wedding Planner & Special Events vi offrirà per il grande giorno del vostro matrimonio, del quale rimarrete colpiti, ricordando per sempre questo vostro evento tanto speciale.

Eventi Gaia - Wedding Planner & Special Events nasce dalla grande passione e amore per questo mestiere di Gaia Cinotti, che riuscirà a realizzare l’evento perfetto per voi, che racconti la vostra storia d’amore, riuscendo ad emozionare voi ed i vostri invitati attraverso un percorso meraviglioso che vi porterà all’altare nel giorno più bello della vostra vita

Con grande cura per i particolari, senza lasciare nulla al caso, organizzerà questo grande evento, soddisfacendo al massimo le vostre esigenze e i vostri gusti, esprimendo al meglio la gioia e le emozioni di questo giorno tanto speciale.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Eventi Gaia - Wedding Planner & Special Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
virginia.pazzaglia.macchioni
By Virginia Pazzaglia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo stati ad un matrimonio organizzato da Gaia tre anni fa che ci ha colpito per la cura e attenzione, quindi quando abbiamo iniziato a pensare al nostro, abbiamo deciso di affidarci a lei...e non avremmo potuto scegliere meglio!

In molti, pensando al proprio matrimonio, parlano di rendere un sogno realtà. Nel nostro caso, si trattava più di un miracolo: organizzare in pochi mesi un matrimonio bello e che ci rappresentasse, riuscire a farlo nel 2022 (l’anno con il record di matrimoni registrati), in alta stagione, bilingue e con invitati da varie parti del mondo e con noi sposi che viviamo in Spagna. Beh, Gaia è riuscita nel miracolo! Il momento fondamentale è stato il colloquio conoscitivo, che le ha permesso di capire le nostre priorità e gusti. Da quel momento, affidarci a lei è stato semplice e naturale. Io sono una maniaca del controllo e anche un bel po’ ansiosa, ma con Gaia mi sono sentita al sicuro e ho potuto delegare a lei e imparare a “godermi l’esperienza”. Ha capito subito che tipo di matrimonio volevamo ed è stata durante questi mesi per noi organizzatrice, coordinatrice, professionista, psicologa e amica. È stata attenta non solo ai dettagli del matrimonio, ma anche a quelli personali cogliendo dubbi e paure anche da un semplice sguardo o messaggio. Non essendo noi sul posto, si è occupata delle ispezioni dei siti e ci ha suggerito fornitori che si sono tutti rivelati professionisti. Si capisce anche dalla loro flessibilità nei confronti degli “sposini” di Gaia che hanno stima e fiducia in lei.

È riuscita quindi a progettare per noi un matrimonio che per perfezione di esecuzione e attenzione nei dettagli ha anche superato le nostre aspettative di sogno/miracolo e durante il nostro giorno più importante lei e le sue assistenti si sono prese cura dei nostri invitati proprio come si erano prese già cura di noi durante i mesi di organizzazione.

Non posso, per ovvi motivi, sperare di ripetere l’esperienza di organizzazione di un matrimonio, ma posso augurare a tutti i futuri sposi di essere accompagnati da lei nel loro percorso

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50137

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni