Melograno Wedding Lab

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Melograno Wedding Lab

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Mi chiamo Elena e ho creato Melograno Wedding Lab dopo un lungo percorso fatto di esperienze, viaggi in giro per l’Italia e ricerca.

Melograno Wedding Lab ti aiuta a realizzare il tuo giorno speciale, pieno di soddisfazione, felicità e senza stress. Ti prende per mano e ti ascolta fino al giorno del sì.

Grazie ai miei studi di marketing ho avuto l’opportunità di lavorare nell’ambito congressuale, nel turismo e nella moda. Mondi diversi che mi hanno fatto capire che unendoli avrei potuto realizzare il mio sogno.

Da qui il desiderio di specializzarmi nell’organizzazione eventi: ho studiato, ho fatto esperienza nel mondo del wedding planning e la mia motivazione è sempre la stessa: aiutare chi desidera progettare in modo attento e curato un evento che lasci un ricordo e un’emozione nel tempo.

Sono arrivata a scegliere questo lavoro perché racchiude tutte quelle attività che più mi divertono: ricercare, pianificare e creare sempre qualcosa di nuovo.

Amo abbinare colori, scegliere tessuti, mi piace la programmazione e cercare paesaggi e location suggestive.

Il mio metodo di lavoro consiste nel mettere te al centro: i tuoi desideri, i tuoi obiettivi e la tua idea di un evento ben riuscito. Di mio ci metto la competenza, l’esperienza, la creatività e un’ottima capacità di rispettare tempistiche e budget.

Provo grande soddisfazione nel vedere quando il progetto prende forma piano piano e si modella in base alle diverse personalità dei clienti e sono felice quando alla fine vedo le persone emozionate e soddisfatte.

Insieme a te vorrei costruire un evento che racconti la tua storia e che parli di te.

I servizi che offre Melograno Wedding Lab:

Melograno Sempre con te è la consulenza completa per organizzare senza pensieri il giorno del tuo matrimonio.

Con Melograno A’ la carte anche se hai già fatto alcuni passi da sola, sarai aiutata a completare l’organizzazione dell’evento per gli aspetti mancanti.

Per le coppie che vogliono rendere ancora più speciale il loro matrimonio trascorrendo dei giorni in più con familiari ed amici, Melograno Italian Experience permette di affidarti per l’organizzazione di un evento perfetto unito ad varie attività durante il soggiorno.

Melograno Wedding Lab ha pensato anche a chi desidera un matrimonio poco convenzionale e una fuga d’amore, con il pacchetto Elopment.

E poiché l’emozione per le nozze inizia ben prima del giorno del sì, Melograno Wedding Lab può aiutarti a organizzare una Wedding Proposal da favola e un Addio al nubilato per condividere un momento memorabile con le amiche.

 

 

 

Opinioni su Melograno Wedding Lab

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
dora_proietti
By Dora
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Grande gusto e professionalità

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50132

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni