Eventi da Re

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Eventi da Re

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Eventi da Re è un'agenzia di eventi e wedding planner di Vigevano, con diversi anni di esperienza alle spalle ma nonostante ciò alla continua ricerca della perfezione. Grazie a questo spirito è divenuta un'azienda di valore e affidabile.

Raffinatezza e precisione sono gli elementi che caratterizzano Linda Re titolare di Eventi da Re e la rendono una wedding planner esperta e affidabile sempre a disposizione per rendervi più semplici i preparativi e godervi ogni attimo senza pensieri.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2011
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Eventi da Re

5.0
20 opinioni
20 opinioni
Professionalità
(20)
Qualità/prezzo
(20)
Lo raccomanderesti?
(20)
mari13
By martina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Permettetemi la riflessione soggettiva: credo che il giorno del proprio matrimonio sia sempre un giorno pefetto, per ciò che rappresenta intimamente e per la sua unicità e bellezza. Il dire invece che le mie nozze sono state qualcosa di "tecnicamente" perfetto, è invece un dato oggettivo di cui non posso che essere grata per tutta la vita alla meravigliosa Linda di Eventi da Re! Sia lei che il suo staff sono estremamente professionali, dediti, attenti e disponibili e dal primo momento sono riusciti sempre ad entrare in una sintonia tale con gli sposi che tutto è stato estremamente personalizzato e unico! mi affiderei a loro per qualsiasi altro evento perchè oltre alla indubbia competenza il loro ingrediente segreto è che fanno ciò che fanno con tanta passione...ed è questo a fare realmente la differenza e a rendere non solo perfetto ma 'vivo' che sprizza gioia ed emozioni positive! Inoltre Eventi da Re ha sempre una soluzione crestiva per ogni situazione...Linda si è presa cura di ogni dettaglio con grande attenzione (dalla chiesa, alla sala del ricevimento, dal tableau ai menù) rendendo tutto elegante e scenografico allo stesso tempo! Si è presa cura di me come se fossi una sua grande amica ed è riuscita a calmare ogni mia preoccupazione e tensione...oltre ad essere una professionista che eccelle nel suo settore, è anche una "psicologa" nata! Ha scandito tutti i tempi della giornata in maniera che ogni cosa potesse essere vissuta in maniera perfetta e avesse il suo momento perfetto. Infine, ma non meno importante, è dotata di una sensibilità ed un'empatia molto spiccate, che raramente ho trovato in persone che fanno il suo lavoro....e questo è il mio GRAZIE! grazie di cuore!!!! Maria
Segnalare abuso
marta.c.12
By marta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Super consigliato! Siamo stati seguiti dalla wedding planner e titolare Linda, una ragazza stupenda che ci ha dato ispirazione per un sacco di idee e ci ha aiutati a creare il nostro matrimonio perfetto dall'inizio, con le partecipazioni, alla fine, con i ringraziamenti, senza mai imporsi e rispettando pienamente i nostri gusti. Ci ha fatto anche risparmiare sulle bomboniere (preparate da lei in persona) e suoi fiori, oltre a veder realizzate tantissime idee come la confettata, i coni per il riso, gli sposini personalizzati e alcuni momenti stupendi sia alla cerimonia in chiesa che al ricevimento in location. Nonostante la nostra scelta di avere una chiesetta di campagna e una cascina per il ricevimento, alla fine il risultato è stato perfettamente coordinato ed elegante (menomale perché la mia paura più grande era di ottenere un risultato troppo rustico). La cascina era davvero favolosa e con il suo intervento abbiamo anche avuto ottimi sconti sia con la location che con il banqueting. Anche durante i preparativi mi sono divertitat moltoi. senza stressarmi e odendomi il grande giorno senza pensieri. Tutto grazie alla sua presenza. Che altro dire? Grazie Linda!
Segnalare abuso
sheila.11
By sheila
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Linda è stata fondamentale per la riuscita del mio grande giorno, da lei ho avuto un aiuto incredibile, grazie ai suoi preziosi consigli che mi ha dato passo dopo passo fino al giorno. La consiglio a tutti, anche a chi forse ha le idee un po' confuse e desidera consigli e proposte concrete. Ne rimarrete veramente soddisfatti!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 27029
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni