SposiAmo Concept Store - Pavia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

SposiAmo Concept Store - Pavia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 50 €

Manila e Alessandra, le wedding planner associate al gruppo SposiAmo, saranno liete di accogliervi presso il loro Concept Store di Pavia, per aiutarvi a realizzare il vostro sogno: un matrimonio coi fiocchi, impeccabile e ricco di dettagli personalizzati.

Grazie all’esperienza delle due specialiste potrete contare sulla perfetta riuscita di ogni fase, perché avrete a vostra disposizione servizi di qualità e i migliori fornitori.

Solo così, avrete la garanzia che tutto si svolgerà perfettamente, dalla cerimonia alle danze, contando sull’assistenza attenta delle wedding planner in ogni fase: dai preparativi ai festeggiamenti.

Con SposiAmo Concept Store Pavia, l’organizzazione del vostro matrimonio sarà un’esperienza unica, durante la quale avrete modo di vivere momenti irripetibili e spensierati, dedicandovi alla scelta della location, del menù, delle bomboniere, degli allestimenti, delle partecipazioni e tutti gli altri dettagli.

Manila e Alessandra vi aspettano per un primo colloquio conoscitivo, durante il quale potrete esprimere le vostre idee e desideri.

Grazie a queste informazioni, le professioniste saranno in grado di proporvi alcune soluzioni, una prima bozza per il vostro progetto di nozze, del quale potrete definire ogni dettaglio con calma, fino ad ottenere il disegno perfetto.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
50 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
A seconda del servizio richiesto
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su SposiAmo Concept Store - Pavia

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 27100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni