• Visita Il Sito

"Interpretare i desideri inespressi di ogni donna. Riconoscere l’emozione di ogni attimo. Scandirla. Scolpirla. Per sempre.“ Così Salvatore Gillini, giovane orafo campano, definisce il suo mestiere. La sua arte. La capacità di trasformare pietre e materiali preziosi in vere gioie da indossare.

La bottega è stata la sua scuola. Dalle mani esperte di sapienti e qualificati maestri orafi del borgo ha appreso i più intimi segreti del mestiere e le tecniche di lavorazione più antiche. Dopo anni di esperienza Salvatore ha aperto nel cuore del borgo Orefici il suo laboratorio, Enfasi Gioielli, fucina in cui dar vita alle idee, alle creazioni. Ai suoi gioielli.

Dal 2005 crea, personalizzandoli, i preziosi per le donne più raffinate ed eclettiche del capoluogo partenopeo. “Ogni gioiello parla delle mie clienti, le mie vere muse ispiratrici.” Sonia, Stefania, Marina, Lucrezia, Giulia e tante altre si affidano alle mani esperte del loro orafo di fiducia, capace di dar vita con oro, brillanti e pietre preziose alle personalità più diverse di ciascuna di loro."

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Di che tipo di articoli di gioielleria dispone?
Anelli di fidanzamento, Fedi, Collane, Orecchini, Bracciali
In che anno ha iniziato la sua attività?
2005

Indirizzo

Città: 80133