Do Re Mi Sposi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Do Re Mi Sposi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

DoReMi Sposi nasce nell'anno 2005, grazie all'iniziativa di Sposi che hanno avuto il coraggio di bussare al camerino, raccontando il loro "Sogno in Musica" per il giorno del loro Matrimonio.

L'obiettivo di DoReMi Sposi è quello di offrire un servizio musicale altamente professionale, in cui i musicisti che collaborano sono concertisti di professione, laureati presso i conservatori di musica italiani e stranieri, ed in piena attività concertistica presso teatri e sale da concerto europee.

DoReMi Sposi è la risposta ai mille dubbi che avete su come gestire la "colonna sonora" più speciale: quella del giorno delle vostre nozze. Dalla cerimonia religiosa, a quella civile, dal ricevimento ai balli di gruppo, DoReMi pianificherà insieme a voi l' atmosfera musicale perfetta, in linea con il vostro stile e le vostre esigenze.

 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2005

Opinioni su Do Re Mi Sposi

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
stefaniatp3g
By Ginevra Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Avevo ascoltato questi musicisti al matrimonio di mia cugina 11 anni fa. Mi ero ripromessa che se un giorno mi fossi sposata mi sarei rivolta a loro. Mia cugina aveva scelto per la cerimonia in chiesa un quartetto d’archi con cantante soprano che poi si era spostato nel luogo del ricevimento dove avevano suonato sia all’aperitivo che alla cena. Pensavo di fare come lei, poi però all’incontro col direttore artistico, il Maestro Giorgio Molteni, avevo cambiato idea. Lui è molto preparato, per cui per farmi risparmiare qualcosa e avere un ottimo effetto mi aveva proposto per la cerimonia in comune il violino solista (una scelta che risultò davvero molto raffinata) mentre per il ricevimento un quartetto d’archi con cantante che alternava la musica classica a quella moderna, fino alla musica romantica dei film su cui abbiamo ballato tutti! Consiglio questa agenzia perché si è seguiti dall’inizio alla fine con la massima precisione e serietà, e vengono incontro alle necessità degli sposi in maniera molto gentile. Hanno diverse formazioni, infatti mi è dispiaciuto rinunciare all’arpa, ma non potevo scegliere tutto!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 20090

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni