Diodona Spazio e Ristorante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Diodona Spazio e Ristorante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Diodona Spazio e Ristorante è una location che ospita eventi e ricevimenti a Malnate. Diodona SPazio e Ristorante offre agli sposi che la scelgono come location un ampio spazio esterno, un giardino ben curato nel quale organizzare e vivere l'emozione del giorno delle vostre nozze. L'eleganza e il design degli arredi rendono questa location un luogo perfetto ad ogni tipologia di evento e matrimonio.

Lo staff della cucina si concentra ogni giorno per dar vita a piatti originali e unici, preparazioni culinarie da leccarsi i baffi. Gli sposi e i loro ospiti potranno gustare le pietanze tipiche della tradizione culinaria Varese, sapientemente rivisitate in chiave moderna le preparazioni della cucina conquisteranno il cuore e il palato dei vostro ospiti.

Spazio e Ristorante Diodona è la location perfetta per un evento semplice ma elegante, l'equilibrio perfetto che renderà unica la vostra cerimonia.

* Questo profilo è stato creato su richiesta di una sposa registrata su Zankyou e le informazioni sono basate su dati pubblici raccolti da internet. Se siete i proprietari dell'azienda citata in questo profilo, mettetevi in contatto con help@zankyou.com

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico

Opinioni su Diodona Spazio e Ristorante

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 21046

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni