Digital Sposi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Digital Sposi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 850 €

Digital Sposi e Digital Studio Lucca sono due progetti di Medhanie Zeleke, un giovane e talentuoso fotografo e videomaker di Lucca.

Muove i primi passi nel modo della fotografia da autodidatta quando scopre il suo talento, decide di investire nel suo futuro come fotógrafo e videomaker professionale in italia e all'estero. Creativo ed innovative nel suo lavoro, Medhanie Zeleke è il primo a proporere un pratico servizio online, comodamente a portata di mano e disponibile in ogni momento. Il vostro giorno più bello verrà ripreso nei minimi particolari catturando le emozioni della giornata, con discrezione e senza interferire con l'evento. 

Digital Sposi and Digital Studio Lucca by Medhanie Zeleke, a young and talented photographer and video maker from Lucca, Tuscany, have become a symbol of excellence and creativity in the world of wedding photography and video making. He learns to edit video footage by watching tutorials on YouTube. When he discovers his talent and encouraged by family and friends, he decides to invest in his future as a professional photographer and video maker and attends renowned director of photography and photography in Florence.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
850 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegno, contanti, bancomat, carta di credito.
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Digital Sposi

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
simona.masini76
By simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Affidatevi a Digital Sposi senza pernsarci due volte... con noi è stato tutto perfetto.... Medhaine ha saputo realizzare quello che era nella nostra testa... ci ha coccolato fin da subito... abbiamo fatto il servizio pre-matrimoniale coinvolgendo anche i nostri bambini ed abbiamo deciso di farci la sorpresa di vederlo per la prima volta il giorno del nostro matrimonio prima del taglio torta insieme ad un trailer della giornata... un'emozione unica... indescrivibile....posso senza ogni dubbio affermare che il video è perfetto! Grazie per tutto quello che hai fatto per noi e per farci emozionare ogni volta che riguardiamo il video!

Segnalare abuso
saretta.12
By sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Medhania ci ha conquistato sin dal primo istante, un vero professionista che ci ha aiutato e guidato per poter realizzare il miglior servizio fotografico possibile: tutto è stato documentato con grande maestria e ogni scatto riporta alle nostre menti le fortissime emozioni che abbiamo provato in quel magico giorno. La parte più divertente è stata quella del trash del vestito e le foto scattate prima delle nozze, ci siamo divertiti un sacco. 

Sara 18 Luglio 2015

Segnalare abuso
judy.judy
By Judy
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

We used the service for our wedding vow renewal in Lucca. Medhanie managed to capture our special day just perfectly. He was flexible and accommodated all of my request, nothing was too much trouble. I would highly recommend their services

Judy 07 Luglio 2017

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 55100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni