Alessio Bazzichi Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessio Bazzichi Wedding Photographer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.300 €

Ciao, sono Alessio, fotografo professionista con base a Forte dei Marmi nella splendida Versilia in provincia di Lucca. Nato e cresciuto in questo piccolo paradiso sulla costa Toscana, a due passi dal mare. La mia avventura con la fotografia inizia per gioco, amavo fotografare i paesaggi durante i miei
viaggi, perchè si, amo anche viaggiare ed esplorare posti nuovi, conoscere nuove persone e culture.

Presto questa mia passione per la fotografia si è trasformata nella voglia di raccontare, raccontare le emozioni delle persone, le Voster emozioni. Più mi avvicinavo a questo tipo di fotografia e più mi sentivo gratificato e così mi sono avvicinato alla Fotografia di Matrimonio. Quale occasione migliore di raccontare una storia se non nel giorno più bello della vita di una coppia? Un giorno pieno di sentimenti ed emozioni che vale la pena immortalare.

Amo il mio lavoro, mi ha dato modo di conoscere persone straordinarie. Ogni volta che consegno un lavoro è una gioia vedere l’entusiasmo che provano gli Sposi nel rivivere il loro giorno.

Come già accennato amo viaggiare, per questo non mi pongo limiti per lavori anche lontani da casa, quindi se avete intenzione di celebrare il vostro matrimonio in una tenuta in campagna, su una spiaggia tropicale o sulla vetta di un monte, sono qui per accontentarvi. Un altro mio grande amore è quello per la musica, in ogni sua forma. Suono la chitarra dall’età di quindici anni, la musica ha sempre fatto parte della mia vita e sempre lo farà. Mi accompagna durante i viaggi, durante le ore di lavoro davanti al computer, è onnipresente nella mia vita. Mi da anche ispirazione per il mio lavoro.

La domanda che sta alla base del mio lavoro è sempre stata: come vorrei che fossero le foto del mio Matrimonio?
La risposta è stata automatica. Vorrei che fossero naturali, spontanee e ricche di emozioni, con uno stile fresco e giovanile. Non ho dovuto forzare le mie scelte e il mio stile perchè facevano già parte di me. Sono una persona semplice e con semplicità voglio rendere i miei servizi veri ed emozionanti. Se cercate uno stile classico e posato siete nel posto sbagliato.

Le mie parole chiave sono innovazione, naturalezza, spontaneità ed eleganza. Voglio conoscere le vostre storie, i vostri gusti, entrare in sintonia con voi per potervi raccontare al meglio, non dovrete far altro che essere voi stessi ed io sarò sempre presente per immortalare tutti i momenti in maniera più spontanea possibile e ogni dettaglio nella sua massima bellezza.

Essendo esperto in Matrimoni, sono a vostra disposizioni per qualsiasi consiglio. Saprò suggerirvi gli orari migliori a seconda del periodo dell’anno, le situazioni di luce ottimali, le location più adatte per le foto e aiutarvi nella gestione degli invitati per avere il miglior risultato possibile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alessio Bazzichi Wedding Photographer

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
la68.even
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessio is a fantastic photographer who is both professional and kind. He captures all the important parts of your day - the big moments and the intimate details. The photos are beautiful - full of colour, joy and emotion. We couldn't be more happy with our photos and 100% recommend him for your event! 

Segnalare abuso
titti.tor4
By nicoletta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Scatti spettacolari!!! Fantastici soprattutto gli effetti...sono foto che parlano di quel giorno, noi ne siamo entusiasti!

Segnalare abuso
nea70.vero
By enea
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessio è un fotografo giovane, disponibile e discreto, ma soprattutto un vero professionista, che parla chiaro e sa farti sempre sentire a tuo agio, cosa importante in un giorno tanto emozionante!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 55045
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni