Df.wedding&events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Calendario
aggiornato

Df.wedding&events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Calendario
aggiornato
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Eleganza e raffinatezza

Come professionista del settore, offre ai suoi clienti un'ampia gamma di servizi per garantire il successo del loro matrimonio. 

 

DF DESIGNER

Sarà la scenografa del vostro evento.

 

Curerà per voi l’evento da un punto di vista estetico, tutti gli aspetti creativi e scenografici del grande giorno, per far sì che ai vostri occhi risulti esattamente come l'avete immaginato.

Per arrivare al risultato desiderato vi occuperete insieme della definizione del concept dell’evento, decidendo un tema e uno stile ben specifico che rispecchino le vostre preferenze estetiche, creando così una palette delineata e successivamente una moodboard, che garantisca una completa armonia degli elementi e che unisca tutte le caratteristiche estetiche dell’evento.

Si occuperà per voi e con voi dell’allestimento floreale, degli arredi, dell’illuminazione, della mise en place, del coordinato cartaceo, del photobooth, della welcome bag e dei regali per gli ospiti. 

Stabiliti insieme tutti gli aspetti estetici preparerà una dettagliata planimetria della location che delinei tutti gli spazi utili e necessari. Realizzerà per voi delle illustrazioni digitali che vi faranno toccare con mano l’aspetto estetico di ogni momento della vostra giornata, a partire dalla cerimonia e al ricevimento, finendo poi con il taglio torta.

DF designer vi consentirà di occuparvi personalmente dell’organizzazione del vostro matrimonio, ma senza rinunciare al suo aiuto, per raggiungere quell’impatto estetico ed emozionale che desiderate, così da facilitarvi la comunicazione con i fornitori grazie a bozzetti e illustrazioni personalizzati per voi. Con DF designer non rischierete di sprecare il budget destinato al design, anzi rientrerete perfettamente in quello già precedentemente prestabilito ed eviterete sicuramente errori stilistici e cromatici.

 

Contattate DF se:

  • Avete fiducia nelle vostre capacità organizzative e logistiche, ma vi mancano delle doti le creative.

  • Avete difficoltà a decidere un tema particolare per il vostro matrimonio o siete sopraffatti dal numero di idee che avete

 

DF COORDINATOR 

Sarà per voi la direttrice d'orchestra affinché il vostro concerto sia magnifico.


DF coordinator arriva solo a completare il lavoro di organizzazione iniziato da voi molti mesi prima, subentrando solo per far sì che durante il fatidico giorno “tutto funzioni”.

DF coordinator si focalizza sulle tempistiche del vostro evento.

La sua presenza sarà necessaria solo a distanza di circa un mese dal giorno prestabilito, cosicché possa, in sinergia con i vostri fornitori, stilare per voi una timeline dettagliata e precisa circa le attività e le tempistiche da rispettare durante il ricevimento, evidenziandone i momenti salienti.

Supervisionerà successivamente il loro operato, accertandosi che rispettino la definizione della giornata prevista e che tutto si svolga secondo i vostri desideri, soprattutto gestendo al meglio eventuali imprevisti.

Rivedrà  i contratti con i fornitori per far sì che siano in ordine e ne confermerà l’aspetto logistico.

Vi accompagnerà durante tutta la giornata del vostro evento come punto di riferimento, per far sì che tutto proceda come stabilito, in modo che voi abbiate solo il compito di godervi appieno tutte le emozioni che ne derivano.

 

Contattate DF se:

  • Desiderate organizzare e pianificare autonomamente il vostro matrimonio, ma vorreste che qualcuno si occupasse dei dettagli dell’ultimo minuto.


 

DF PLANNER

Sarà la regista del vostro evento.

 

Tre elementi chiave : pianificazione, organizzazione e gestione

Questo è quello che farà con voi, ma soprattutto per voi, e per il vostro grande giorno. 

Si partirà da un’idea e un’immaginazione iniziale per poi passare alla pianificazione, e alla creazione, del vostro evento. 

Organizzerà e gestirà con cura ogni aspetto del vostro matrimonio, dalle scelte più ardue, a tutti gli aspetti burocratici, con specifica attenzione ad ogni minimo dettaglio e particolare.

Ascolterà e gestirà ogni vostra esigenza e priorità e grazie ad una conoscenza approfondita, si definiranno insieme tutti gli aspetti per voi importanti.

Ogni evento inizia con una scelta e determinazione del budget che sarà sua premura, gestire, ottimizzare e soprattutto rispettare. 

Si stabilirà l’aspetto stilistico e di design da voi deciso, in modo da proporvi un elenco di professioni del settore e quindi fornitori adatti alle vostre necessità e sarà successivamente suo compito stipulare e gestire i dovuti contratti, condividendo con loro la visione generale dell’evento per chi sì che quel giorno tutto sia secondo le vostre scelte e aspettative.

Sarà la vostra agenda personale fino al giorno dell’evento, gestirà ogni vostro appuntamento e vi ricorderà ogni scadenza.

Sarà al vostro fianco in ogni scelta e decisione, cercando per voi idee in linea con le vostre proposte, dando consigli con estrema professionalità e discrezione. 

Parteciperà con voi a tutti i sopralluoghi, alle prove menù, vi accompagnerà agli appuntamenti con i fornitori, gestirà le prove rito e ricevimento, e si assicurerà che venga rispettato un certo galateo per la vostra cerimonia.


Contattate DF se:


  • A causa di un lavoro impegnativo non avete abbastanza tempo libero 

  • Non sapete da dove iniziare a pianificare e organizzare il tutto

  • Avete intenzione di scegliere come location per il vostro matrimonio uno spazio insolito.

  • Volete evitare una forte mole di stress per godervi al meglio la pianificazione e la conclusione del vostro matrimonio.

 

DF  ALL-IN

Scenografa, regista e direttrice del vostro giorno speciale.

 

In veste di vostro unico interlocutore il servizio sarà completo e includerà tutti gli aspetti elencati precedentemente.



FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Eleganza e raffinatezza
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Senza esclusività
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro solo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Presta servizio a:
Sposi
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegno, contanti
Qual è il tuo orario commerciale?
10.00-21.00
Che lingue parli?
Inglese, Italiano
In che anno è iniziata l'attività?
2022
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Df.wedding&events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
sarahpasimeni1
By Sarah
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un grazie speciale alla mia wedding planner per tutto quello che ha fatto, per la sua disponibilità, professionalità, i suoi preziosi consigli, per avermi dedicato tutto il suo tempo, ha realizzato appieno il mio sogno è stato tutto perfetto e per questo affiderei a lei ogni mio progetto futuro !

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni