Vincitrice 1 premio Nazionale Italian Wedding Awards 2021 per la categoria Wedding Celebrant
CHI SONO
Sono davvero felice di lavorare per voi e con voi!
A mio modo posso dire di avere avuto una vita avventurosa, piena di cambiamenti e di esperienze diverse: è stato cantando a molti matrimoni che è nata la mia passione per le Cerimonie!
Nascevano nella mia mente immagini, temi, discorsi, musica; in sostanza progettavo cerimonie mentre cantavo.
Amo la gente, adoro ascoltare le storie di vita raccontate con il cuore e mi da soddisfazione ingegnarmi per restituire un pochino di tutta questa felicità che mi viene donata.
Spero di contribuire a migliorare il mondo!
Credo fermamente nella magia dell’essere umano, nell’unicità irripetibile di ciascuno di noi e nella sua bellezza.
Sono grata a chi mi ha preceduto e proprio per questo adoro il futuro, perché è il nostro mondo
possibile, rappresenta la chance che abbiamo di portare avanti i più profondi pensieri, i desideri più brucianti, le sconfitte eroiche di chi ha vissuto prima di noi, per questo sono contenta di invecchiare e di farlo in mezzo ai giovani, perché insieme possiamo davvero fare la differenza.
ABBIAMO TUTTI DIRITTO AL MATRIMONIO CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO!
Non sopporto l’ingiustizia, credo nell’uguaglianza e nelle pari opportunità, quindi nella parità di genere, tra uomini e donne, bambini e vecchi, gay, transgenders, genderqueers, neri gialli rossi e blu: si, da bambina sognavo di essere il capo delegazione per l’accoglienza degli extraterrestri sul nostro pianeta!
Da quel momento ho studiato tanto e viaggiato, ho una laurea con lode in Bocconi avendo approfondito, 30 anni fa, il tema delle “Cross-cultural Negotiations”.
Credo che sia giusto che ciascuno possa liberamente decidere chi essere e con chi stare ed in che modo, con l’unico limite di non far del male a nessun’altro. La cerimonia simbolica si presta proprio a questo:
a rendere importante, legittimo e “sacro” il desiderio delle persone di dichiarare pubblicamente il proprio amore, riempiendo il mondo di energia.
Rispetto tutti, quindi anche chi preferisce sposarsi in Chiesa!
Organizzo anche cerimonie con la presenza del Parroco per la benedizione degli anelli.
Riepilogando: ecco i miei servizi
1. scrittura della cerimonia sia per quanto riguarda il testo che per i suggerimenti di colonna sonora
2. esecuzione della cerimonia
3. eventuale consulenza ad amici che vogliano fare da celebranti in prima persona
4. cerimonie in inglese e francese, traduzioni legali di cerimonie civili
5. cerimonie in brasiliano, ungherese , spagnolo e tedesco con la collaborazione di persone madrelingua esperte di cerimonie di nozze
Cristina è stata al nostro fianco dall'inizio della preparazione, curando con noi ogni dettaglio.
Alla fine della preparazione sembrava ci conoscessimo da anni. Oltre alla sua grande professionalità ci ha colpiti la sua passione.
Speriamo che tutti possano avere una persona come lei al proprio fianco nella preparazione di un giorno così importante.
Cristina;
Bravissima,professionale e in grado di farti sentire a tuo agio fin da subito.
Stra consigliata anche per chi non ha tempo di fare incontri di persona ma solo online.
Da subito capisce cosa vuoi cosa cerchi e che tipo di persona sei consigliandoti al meglio.
VOTO 10+
30/07/22 celebrante super molto preparata nel suo lavoro e ti mette subito a tuo agio. Abbiamo capito che era la persona giusta per noi quando ci siamo incontrati per la prima volta siamo entrati subito in simpatia e da lì è partito il tutto tra battute e risate i siamo sentiti subito di famiglia grazie di tutto per questa splendida giornata