Barbara Giargiana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Barbara Giargiana

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 700 €
  • Valore principale Emozione indelebile nel tempo

Barbara vanta una carriera trentennale come Wedding Ceremony Music Player grazie alla quale ha vinto, nel 2019, il premio Awards come "Miglior cantante di musica per matrimoni" a "The Italian Wedding Stars", concorso nazionale ambito nel mondo del wedding.

Ha visto nascere la figura del celebrante della quale si è perdutamente innamorata e con impegno, dedizione e formazione, ha creato la nuova figura professionale del Celebrance Planner. Celebra matrimoni dal 2016 e nel 2021 ha vinto il premio Awards come "Miglior celebrante per matrimoni" sempre a "The Italian Wedding Stars".

Durante tutti questi anni come cantante ha potuto constatare di persona i reali bisogni degli sposi che scelgono di celebrare il rito nella stessa location del ricevimento.

Ha scoperto i punti deboli di una cerimonia e li ha trasformati in servizi necessari per la coppia.

Ha apportato novità e creatività al momento più importante del "Sì, lo voglio" di una coppia pur mantenendo e rispettando, con compotenza e professionalità, ogni parte del rito civile regalando così alla cerimonia quella parte laica che rende possibile un sogno.

La cerimonia ideale di Barbara è un tripudio di emozioni che segnano il cuore e in esso restano indelebili nel tempo. E' l'insieme di suoni, gesti e parole. Ogni movimento è fatto secondo un programma ben preciso e chiunque partecipa alla cerimonia, non è lasciato al caso. 

Come si lavora con la celebrante Barbara?

Il primo step è scoprire se la cerimonia è solo simbolica. Se ha anche validità legale, si richiede delega al Sindaco che a discrezione acconsente. Successivamente si identifica la linea emozionale e si definisce lo storytelling contestualmente alla scelta delle persone che intervengono alla cerimonia. 

I servizi offerti da Barbara celebrance planner sono:

  • percorso emozionale utile allo storytelling
  • stesura e personalizzazione della celebrazione
  • editing dei testi scritti sia dagli sposi che dagli invitati
  • ritualità personalizzate 
  • regia musicale
  • musica e canto
  • impianto altamente professionale
  • microfoni 
  • la promessa perfetta 
  • celebrazione in lingua inglese

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
700 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Emozione indelebile nel tempo
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Le condizioni del pagamento sono: 30% di acconto all firma del contratto e il saldo a fine servizio
Che tipo di cerimonie si celebrano?
Cerimonia civile
In che anno è iniziata l'attività?
2016

Opinioni su Barbara Giargiana

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
avalon.blue
By Glenda
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Barbara ha celebrato il nostro matrimonio con sensibilità e simpatia, rispettosa delle nostre aspettative, le ha ampiamente superate! Nel suo lavoro mette anima e musicalità a 360 gradi, ti accoglie e guida con esperienza e professionalità, rendendo unici quei momenti perché per lei ogni coppia di sposi è speciale e lo dimostra rendendo speciale il loro giorno.Sa cogliere le essenze di ognuno valorizzandole e dando un valore aggiunto che crea emozioni profonde e sincere in tutti i presenti. Grazie di cuore Barbara!

Segnalare abuso
pasqualloris
By Loris
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Barbara...Una meravigliosa scoperta. Cura per i dettagli della cerimonia, sia nei contenuti che nella ricerca dei materiali. È entrata in empatia con il nostro intimo e l'ha trasformato in parole dedicate solo a noi e non copiate da internet. Ci ha dedicato molto tempo in diversi appuntamenti per capire bene la nostra storia e renderla una stupenda narrazione che ha coinvolto tutti gli invitati in un piacevole ascolto. Insieme a Marco è stata la melodia principale della cerimonia, cantando per noi, le nostre canzoni d'amore. Infine, durante il ricevimento, hanno intrattenuto i nostri ospiti con allegria e professionalità. Li consigliamo a tutti...

Segnalare abuso
cris.savona83
By Cristina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La celebrante perfetta esiste!

Fantastica, coinvolgente, emozionante! Barbara sembra nata apposta per fare questo lavoro! Da subito super disponibile, ha studiato insieme a noi il nostro rito e personalizzato a puntino insieme ad altri due celebranti che si occupavano della parte del rito pagano. Il risultato è stato favoloso! Tutti ci hanno fatto i complimenti ed in diversi ci hanno chiesto il suo contatto per il matrimonio da organizzare e per gli eventi degli amici. Non smetteremo mai di ringraziarla per aver reso il nostro giorno importante unico e super speciale! Super consigliata!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 27010
Città: 27010
Città: 27010
Città: 27010
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni