Fabio - the Celebrant

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Fabio - the Celebrant

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Personalizzazione

Fabio - the Celebrant è il celebrante di matrimoni che opera principalmente nell'area del Lago di Como, ma anche in tutta Europa. Dal 2008, Fabio crea cerimonie su misura per celebrare l'unicità di ogni coppia. Ama comunicare e incontrare le coppie, mettendo a disposizione tutta la sua passione ed esperienza, ed è sempre disponibile a incontrarsi per realizzare la cerimonia perfetta. Inoltre, volentieri ascolta le esigenze delle coppie per incorporare le proprie richieste speciali, credenze e voti personalizzati.

Servizi offerti
Fabio è specializzato in matrimoni umanisti e civili, e può condurre cerimonie in inglese, italiano e francese. Le cerimonie possono integrare ogni tipo di personalizzazione o rituale come, ad esempio, le candele dell'unione, la miscelazione delle sabbie, e molti altri atti simbolici. Fabio può essere presente per le prove di matrimonio e fornisce servizi per le seguenti tipologie di matrimonio:


Unione civile

Cerimonia interreligiosa

Matrimonio tra persone dello stesso sesso

Matrimonio umanista

Rinnovo delle promesse

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Personalizzazione
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico o carta di credito
Che tipo di cerimonie si celebrano?
Cerimonia civile, È una risposta a una domanda FAQ tipo della cerimonia. Può essere Cerimonia civile, Cerimonia Religiosa o Cerimonia indipendente
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Che lingue parli?
Francese, Inglese, Italiano

Opinioni su Fabio - the Celebrant

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
gaia7
By Gaia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Conosco Fabio da molto tempo, essendo una wedding planner ho avuto il piacere di conoscerlo sul lavoro e di collabroare con lui per tantissimi matrimoni, scoprendo così la grande passione che lo muove che lo porta a emozionare sempre tutti i presenti ma anche a farli ridere.

Quando è arrivato il mio momento non ho potuto che scelgiere lui per celebrare il mio matrimonio, dopo essermi commossa così tante volte sentendolo celebrare altri matrimoni non avrei immaginato nulla di diverso per il mio.

Le aspettative sono state più che superate, la nostra cerimonia con rito civile è stata davvero speciale e altrettanto speciale è stato il percorso fatto insieme. 

Fabio ci ha fatto sentire a nostro agio portandoci a scrivere e recitare parole che non pensavamo che saremmo riusciti a dire davanti a tante persone, ogni ospite si è commosso ed è rimasto colpito dal discorso scritto da Fabio, sembrava che ci conoscesse da sempre!Grazie per aver reso ancora più speciale questo momento tanto atteso!

Gaia e Matteo

Segnalare abuso
francescademuro13
By Francesca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabio ha celebrato il nostro matrimonio simbolico in Maggio 2022, è stato bravissimo nel seguirci,dandoci anche consigli su come organizzare la cerimonia. Non smetteremo mai di ringraziare Fabio per tutta la professionalità, la calma e la tranquillità che ci ha trasmesso quel giorno e l' affetto che ci ha dato nel nostro giorno.Tutti i nostri ospiti parlano della cerimonia ancora adesso e conserveremo per sempre quel momento così magico nel nostro cuore anche grazie a lui! Super consigliato!

Francesca & Andrea

Segnalare abuso
lorenzocislaghi1992
By Lorenzo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Fabio ha celebrato il nostro matrimonio sul Lago di Como in Agosto 2022. La cerimonia è stata perfetta, Fabio ha saputo rendere fantastico il rito, usando le parole giuste e trasmettendo emozioni vere e sincere ai nostri ospiti. Ha ascoltato ogni nostra richiesta e domanda, e le ha interpretate alla perfezione, rendendo il nostro giorno speciale. Abbiamo ricevuto molti complimenti dai nostri ospiti per Fabio! Lo ringraziamo ancora molto e consigliamo a tutti di fare questa scelta! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni