Castello Il Palagio è il luogo ideale per realizzare il vostro evento, unico ed irripetibile, qualsiasi sia il matrimonio che desiderate, d’inverno o d’estate, a pranzo o a cena, a sedere serviti a tavola o a buffet. Il castello potrà trasformarsi per un matrimonio a tema, vestito del colore che preferite, oppure potrà diventare la sede naturale per un matrimonio fashion, romantico, country-chic, ricercato, elegante o etnico.
Il castello offre un'ampia scelta di spazi in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Al suo interno dispone di diverse sale: la “Sala delle Armi”, che può contenere fino a 100 persone sedute; la “Sala del Corpo di Guardia” ideale per gustare aperitivi; il loggiato che può essere utilizzato come spazio per la musica; la “Sala dei Ritratti”, che ospita fino a 40 sedute a tavola, fra mobili antichi e quadri degli antenati; la “Sala del Marchese”, al primo piano, con accesso da stupenda scalinata che accede ad una veranda sul cortile, ideale per il lancio del bouquet e la “Sala del Biliardo” con le due sale comunicanti che si affacciano anch’esse sul magico cortile e complessivamente hanno un’ampiezza di circa 88 mq. All'esterno il cortile centrale e l’adiacente loggiato, sono ideali per un evento estivo con una capacità fino a 220 persone con servizio al tavolo. La corte centrale ha un’ampiezza di 185 mq e può essere adattata ad ogni vostra esigenza: allestita con gazebo, coperture smontabili, tavoli e sedie. All’interno del cortile, nella cappella privata, possono essere celebrati matrimoni, per un massimo di 20 persone a sedere.
Castello Il Palagio è una location fantastica, dove ho trascorso una giornata indimenticabile per la cerimonia nuziale di un'amica. Una scelta perfetta per il suo matrimonio, elegante e ricca di angoli preziosi.