Carmen Scorrano Music For Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Carmen Scorrano Music For Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Nella splendida zona di Gallipoli, nei suoi spazi inseriti nel verde, nasce un’equipe di musicisti professionisti, Carmen Scorrano music for events

Presenti e attivi nel settore Eventi e Wedding da oltre 20 anni, con la loro professionalità metteranno a vostra disposizione nel giorno più importante per voi, la loro preparazione, arricchendo il vostro matrimonio di piacevoli momenti all'insegna della musica.

La loro soluzione offre il giusto compromesso tra musica dal vivo e un intrattenimento coinvolgente e di classe, che coinvolgerà anche i vostri invitati emozionando e divertendo. Insieme agli sposi ci sarà la massima personalizzazione della scaletta musicale, così da potervi regalare un momento preciso legato ad una canzone precisa, insomma saranno a vostra completa disposizione.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Carmen Scorrano Music For Events

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
trifoglio30
By Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grande professionista che grazie alla sua competenzap, disponibilità e professionalità è ruscita a soddisfare tutte le nostre esigenze . Grazie alla sua attitudine al problem solving non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla.  Il suo repertorio musicale ,  sia italiano che straniero, è vasto e riesce ad esaudire qualsiasi tipo di richiesta, anche degli ospiti. La sua voce unita all'empatia che instaura con gli sposi e alla professionalità dei suoi musicisti hanno reso speciale il nostro matrimonio. La consigliamo vivamente!!!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni