Un Albergo, un Palazzo, una Dimora Patrizia, un Museo e molto altro ancora…..tutto questo è Ca’ Sagredo.
Entrare a Ca’ Sagredo Hotel, che fu dimora di una delle più colte Famiglie Veneziane di antica nobiltà, significa immergersi nella storia, nella cultura e nel magico fulgore della città dei Dogi.
E’ un tuffo nel passato, un’esperienza tutta da vivere, cogliendo il fascino di un’ architettura dalle eleganti e sinuose linee gotiche che si specchiano sul Canal Grande, tra la Ca’ D’Oro ed il Ponte di Rialto.
Un prezioso passato coniugato alle esigenze della contemporaneità dove, ogni scelta del raffinato servizio alberghiero riflette passione, professionalità e desiderio di offrire una squisita e speciale ospitalità.
Se il Vostro desiderio è vivere il giorno più magico della Vostra vita in un antico Palazzo, state sicuramente cercando Ca’ Sagredo.
Seducente è infatti l’atmosfera che questa antica dimora patrizia porta con sé.
L’imponente facciata rosa si specchia sul Canal Grande, rivelando poi all’interno un’armonia di spazi, arte e bellezza. Un vero e proprio scrigno di tesori: il restauro ne esalta con perizia gli antichi tratti nobili, deliziando lo sguardo e allo stesso tempo evocando il rispetto per i tempi antichi.
L'organizzazione del Vostro matrimonio verrà seguita da uno staff attento ad ogni richiesta in modo da rendere il Vostro giorno unico e indimenticabile.
Ca’ Sagredo solo per Voi. Venezia solo per Voi.