Bosco del Falco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Bosco del Falco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Questa casa rurale costruita a fine ’800 dai conti veneziani Vanin e situata nell’antico Bosco della Serenissima in passato era stata affidata ai mezzadri che ne coltivavano i terreni circostanti.
L’agriturismo Bosco del Falco è stato aperto nel marzo del 2001 da Elena e Paolo e si posiziona all’interno di un parco di 40.000 metri quadri nella meravigliosa cornice del Montello.

Il parco garantisce una piena e suggestiva immersione nella natura grazie ai numerosi ulivi, al frutteto, alla vigna e all’allevamento di animali da cortile che rendono questa esperienza ancora più appagante. Insieme a esso lo spazio esterno si compone di una terrazza belvedere che, affacciandosi sul bellissimo panorama del Montello, permette l’organizzazione di rinfreschi suggestivi per tutti i tipi di cerimonie. È inoltre presente una dependence che offre, nella stagione più mite, la possibilità di organizzare feste e ricevimenti privati, resi ancora più speciali dall’affaccio diretto sul bosco dei castagni.

Lo spazio interno è composto da tre sale: una all’entrata che permette, nella stagione più fredda, di godere interamente della presenza della grande stube posta al suo interno, una saletta più raccolta, ideale per pranzi o cene più intime e l’ampia sala al piano superiore, dove originariamente erano collocati il granaio e il fienile, che bene si presta per l’organizzazione di ricevimenti e feste.

La Tenuta è a disposizione per ogni tipo di cerimonia e l’ampio Parco intorno al Rustico la rende un luogo ideale per un evento indimenticabile. I ricevimenti non solo uniscono l’eleganza a un’attenta e continua ricerca ma, nel contempo, vengono resi speciali dall’autenticità della cucina che questo posto offre, dalla meticolosa cura dei particolari e dal sapore intenso che solo l’utilizzo di prodotti profondamente radicati nel territorio sa dare.

Al Bosco del Falco organizzano ricevimenti per matrimoni, comunioni, battesimi, compleanni, anniversari e cene aziendali. Inoltre vengono messe a disposizione dei clienti sale dove poter svolgere l’evento in maniera privata.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Parcheggio
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Bosco del Falco

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 31040

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni