Villa Soligo, restituita all’antico splendore da un sapiente lavoro di restauro che non ha modificato gli originari canoni artistici, è oggi un albergo a quattro stelle che riporta la clientela all’atmosfera del passato nel rispetto però delle esigenze di funzionalità e praticità: un angolo di quiete in cui l’ospite si sente come a casa propria, circondato dal calore, dall’ ospitalità e dalle comodità a cui è abituato. Ne sono un esempio il moderno e funzionale Centro Benessere, corredato di sauna e bagno turco, la Barchessa che ospita un salone per cerimonie e banchetti, una sala attrezzata per meeting e convention, un servizio ristorazione che permette di scegliere diverse soluzioni per coffee-break e lunch e un delizioso e raffinato ristorantino dove poter assaporare i piatti semplici della tipica cucina trevigiana e veneta accompagnati dai rinomati vini della zona. Tutt’intorno un romantico parco di oltre 15000 mq fa da cornice alla splendida struttura: i cedri e i pini secolari che ombreggiano roseti e cespugli di ortensie, i giochi d’acqua e il soave gorgoglio dell’antica fontana, la piscina scoperta al centro di un ampio terrazzo-solarium incorniciato da verdeggianti colline e vigneti, assicurano all’ospite una pausa tranquilla, lontana dalla vita caotica ed affannosa di sempre.

ll raffinato ristorantino ed il salone destinato alle cerimonie si trovano sul retro della Villa, all`interno della Barchessa.
Qui gli ospiti possono ritrovare l`atmosfera conviviale ideale per banchetti, cerimonie e ricevimenti in un’ìneguagliabile cornice di antico ed aristocratico splendore.

Visita, prenota o lascia una recensione per Hotel Villa Soligo e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Hotel Villa Soligo

0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Tendone, Pista da ballo, Piscina, Parcheggio

Indirizzo

Città: 31010