Borgo San Cristoforo 1472

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Borgo San Cristoforo 1472

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 155 €
  • Capacità (seduti) 20-250

Borgo San Cristoforo 1472 è un’antica tenuta nata come luogo di sosta e ristoro per viandanti e pellegrini che dalla Francia si recavano a Milano, al di là del Fiume Ticino. Proprietà di alto pregio e valore artistico, inserita nell’associazione Dimore Storiche Italiane, offre un ambiente elegante e raffinato di grande impatto scenografico ed emozionante.

Spazi e capienza

Unico nel suo genere, n una posizione strategica, facilmente raggiungibile da Milano, Varese, il Lago Maggiore e la Svizzera, Borgo San Cristoforo 1472 è in grado di ospitare eventi esclusivi in totale privacy, aprendo agli ospiti i suoi diversi e ampi spazi, immersi nel verde e collegati tra loro da splendidi camminamenti coperti.

L’Area Green, perfetta per allestire l’aperitivo, è composta da una spaziosa Serra Open Air, un'area dedicata a coltivazioni di mirtilli e profumate erbe aromatiche e in ultimo, ma non per importanza l’Eco Vegetable Spa, una graziosa Spa ricavata da un vecchio fienile.

Altro spazio di grande impatto visivo, dove accogliere gli ospiti, è l’elegante Piscina a sfondo nero, incorniciata da parquet di Robinia e circondata da una vasta e curatissima area verde.

Attraversando romantici viali di carpini si arriva al Convivium con le sue sale in grado di ospitare fino a 250 invitati in un’unico ambiente e con la possibilità di apertura totale su tre lati, offendo la sensazione di pranzare immersi nel verde pur rimanendo al coperto. Chiedete per allestire la sala al meglio.

Altro spazio senza pari è lo Stallaggio degli animali: ambiente ristrutturato in stile post-industriale, è lo spazio ideale per organizzare gli eventi più svariati ed originali od anche dove solo terminarli, grazie alla spaziosissima e ben attrezzata Dance Hall, dotata di palco, Bar Drink Therapy Room ed anche un Green Privè di erba che permette agli ospiti di ballare comodamente scalzi.

Servizi offerti

Molti altri sono gli ambienti che sposi ed ospiti potranno scoprire visitando Borgo San Cristoforo 1472: la Suite d’appoggio per il cambio d’abito, il Laghetto con splendide ninfee e piante acquatiche, l’Area Vigneto con il suo tavolo imperiale in rovere, unico in Italia, di cinquanta metri e sul finale di un percorso tra vialetti in ciotoli del ticino ed il viale racchiuso tra i carpini, quasi a proteggere il passaggio, troveranno il gioiello del Borgo: la Chiesetta di San Cristoforo, da cui il nome, patrono dei viandanti e dei viaggiatori.

Gli sposi potranno essere supportati da una guida di grande esperienza nella scelta di fornitori e professionisti qualificati del wedding, al fine di individuare la proposta ideale per il loro ricevimento.
Partendo dal tema caratterizzante della festa, si valuteranno insieme le diverse esigenze al fine di organizzare un evento unico e assolutamente personalizzato, in totale sintonia con la location stessa.

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
155 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
20-250
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Musica, Wedding planner
Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Affitto senza mobilio
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Cappella, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Dispone di catering o cucina interna?
Catering partner
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per diabetici, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Borgo San Cristoforo 1472

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 28047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni