Borgata Baldazza

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Borgata Baldazza

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €
  • Capacità (seduti) 200-200

Borgata Baldazza è un piccolo borgo del 1700 ai piedi dell’Etna, favorito dalla vicinanza del mare e circondato dalla natura in cui si fondono incanto, eleganza, ospitalità e buongusto. Questo scenario, poetico e romantico, ti permetterà di apprezzarne i profumi e le essenze naturali grazie alla moltitudine di alberi da frutto ed ulivi. Il laghetto e gli ampi spazi d'ulivi creano l'atmosfera adatta ad celebrare riti civili autorizzati essendo casa comunale , la graziosa chiesetta interna a Borgata nella quale poter celebrare suggestive ed incantevoli anniversari , sono solo due dei dettagli che renderanno questo borgo il luogo ideale in cui celebrare il tuo matrimonio.

Potrete assaporare la nostra tradizione siciliana grazie ad un banchetto che abbonderà di squisite pietanze preparate con cura e passione dal nostro Chef con il quale poter concordare le vostre preferenze. Il tutto avverrà nel nostro ristorante da 130 posti o direttamente nel prato! Infatti i vostri invitati di nozze potranno anche godersi un rinfresco e un po’ di relax a bordo piscina con vista sull’Etna.

Oltre a farvi coccolare dallo staff potrete godere delle attenzioni della nostra elegante e raffinata wedding planner, che con il suo tocco renderà magico il tuo giorno speciale.

Borgata è anche la location perfetta per immergersi nella natura: mette infatti a disposizione 12 stanze nel bosco, arredate in stile Liberty, nelle quali potrai soggiornare e godere della tranquillità che la natura regala. Al contempo potrete lasciarvi sorprendere dai percorsi naturalistici, dalla gastronomia e dalle svariate attrazioni turistiche nei dintorni, tra cui un piccolo zoo per i più piccoli.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Capacità invitati
Modalità banchetto (seduti)
Minimo - Massimo
200-200
Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Cappella, Piscina, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto
Che spazi vengono messi a disposizione per ospitare la cerimonia, il banchetto o cocktail di nozze?
Cerimonia civile
C'è disponibilità di pernottamento la notte delle nozze?
Alloggio invitati
Numero di stanze
15
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio
Que tipologie di menu vengono offerte?
Vegetariano, Per intolleranti e allergici, Per celiaci, Infantile
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Borgata Baldazza

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
elly.sp600
By elena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location favolosa, atmosfera magica e cibo squisito. Ho organizzato il mio matrimonio dall'estero, via email principalmente, e sia la proprietaria che il personale si sono dimostrati sempre molto professionali e disponibili. Tutti gli i nostri ospiti, anche quelli stranieri, sono rimasti conquistati dalla bellezza del luogo e non fanno che ricordarcelo ogni volta che li incontriamo. Consigliatissimo.

 

Segnalare abuso
lissy.56os
By elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location strepitosa, sofisticata e suggestiva, immersa nel verde della natura. Si sono dedicati al nostro matrimonio nei minimi dettagli superando le nostre aspettative. Siamo rimasti piacevolmente impressionati dall'accoglienza e dalla gentilezza della responsabile, sempre disponibile sin dal primo momento. La cucina ha soddisfatto pienamente le nostre richieste, con piatti genuini e soprattutto di qualità. Grazie per aver contribuito a rendere speciale il nostro gran giorno. Raccomandatissima!!

Segnalare abuso
trix.gente
By beatrice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Tutto assolutamente favoloso e curato nei minimi particolari. I nostri ospiti sono rimasti entusiasti sia del cibo, delizioso, che dell'ottimo servizio, e hanno apprezzato tantissimo la location. Ringrazio la proprietaria che si è occupata di tutto. La torta ha superato le nostre aspettative.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 95015
Città: 95015

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni