Berti Hotels

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Berti Hotels

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Situato in Abruzzo, sul mare di Silvi Marina (5 km da Pescara), in centro Italia, il Berti Hotels e’ un complesso turistico alberghiero che opera nel settore dei matrimoni da più di 35 anni.

Il gruppo Berti ha unito nella sua filosofia di gestione la imprenditorialità tipica della family company e la sua managerialità; creando un'attività altamente qualificata, in grado di materializzare i desideri delle giovani coppie che si apprestano ad affrontare il cammino che le condurrà verso il giorno del fatidico sì; un evento meraviglioso, ma non privo di difficoltà. Il risultato è un gruppo giovane pronto a porre l’attenzione alla ricerca di nuove ambientazioni con constante aggiornamento delle tendenze gastronomiche e grazie ad uno staff di architetti e designer riesce a garantire la migliore progettazione nei grandi spazi disponibili, sale, due piscine, parco e 13.000 mq di spiaggia permettono di fare.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Vista al mare, Accesso disabili

Opinioni su Berti Hotels

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 64028

Silvi Marina - PESCARA a 1,7 Km dall'uscita autostrada A14 "Pescara Nord Città Sant'Angelo".

Si raggiunge in autostrada dal Brennero, da Chiasso, da Milano, da Roma, da Bari.

L'aeroporto di Pescara consente il collegamento con le principali città italiane ed europee. Berti Hotels dista 15 Km dall'aeroporto "Liberi" di Pescara (circa 20 min in auto), 15 Km dalla stazione ferroviaria di Pescara (20 min in auto), 196 Km dall'aeroporto di Fiumicino (Roma), 120 Km dall'aeroporto di Falconara (Ancona)

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni