Dal casello dell'autostrada A14 Pescara Nord:
Proseguire in direzione Elice-Castilenti e seguire la strada per 8km, proseguire in direzione Cappelle sul Tavo per 3 Km e girare in direzione Collecorvino e proseguire per 1 Km.
Dall'uscita della Circonvallazione Montesilvano Nord:
Proseguire sulla Via Vestina in direzione Ovest per per 3,5 Km,proseguire in direzione Congiunti per 2 Km al cimitero svoltare nettamente a destra in direzione Congiunti e proseguire per 1,5 km e svoltare in direzione Collecorvino e proseguire per 1 Km.
Pessima! Prenotato più di un anno prima alla data odierna, per un matrimonio nel 2023. Il giorno non hanno voluto acconto ne niente data l'amicizia fra le famiglie, genitori nonni e di chi purtroppo non vi è piu. A 5 mesi dal matrimonio avevano già dato la stessa data ad un altra coppia, solo che pagare la penale risultava troppo dispendioso a confronto della professionalità, il rispetto per le Persone (c'è chi di loro chiamava amici) ma sopratutto la serietà!!! Cosa indispensabile per eventi del genere! Mi auguro nessuno si affidi a questa GENTE!
Le 5 stelle sono meritatissime. Abbiamo vissuto un matrimonio da favola, casale marino è diventato per un giorno lo scrigno della nostra felicità.
Aristide e la squadra sono stati impeccabili, nel servizio, la discrezione e i tempi.
Il cibo della brigata di chef Stefano poi è eccellente, in termini di qualità e quantità.
casale marino è un gioiello nella campagna pescarese, incastonato tra il mare adriatico e la Maiella e il gran sasso