Arte in video di Claudio Capelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Arte in video di Claudio Capelli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.000 €

Arte in Video nasce nel 2007 da un’idea di Claudio Capelli ed è una squadra costituita da un team di videomaker e fotografi professionisti. Il nostro compito è quello di ascoltare e capire le esigenze dei nostri sposi, cosi da poter offrire sempre la miglior soluzione possibile.

Offriamo in ogni caso, sempre un servizio elegante e raffinato, modellato sul vostro evento e sulle vostre esigenze di budget, tempi e modalità del servizio.

Grazie ad un'esperienza decennale e al continuo aggiornamento riusciamo a realizzare servizi fotografici matrimoniali sempre innovativi e originali, mantenendo, allo stesso tempo, il romanticismo che un matrimonio merita.

Oltre al servizio fotografico il nostro fiore all’occhiello è il video. Gestiremo il vostro evento con dedizione e professionalità sin dalle primissime fasi per raccontare la vostra storia d'amore con immagini emozionanti e musica coinvolgente.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.000 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
generalmente viene stipulato un contratto che prevede 4 step di pagamento. 20% acconto 20% il giorno dell evento 50% alla consegna dei provini 10% a saldo
In che anno è iniziata l'attività?
2007
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Arte in video di Claudio Capelli

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
simonamauri1977
By A
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per una persona con la mania del controllo, come me, posso dire che mi sono sentita capita e aiutata: tutto è stato chiaro e limpido. Sono riuscita a non preoccuparmi della componente foto e video perchè ero certa che Claudio se ne stava occupando come fossi io a farlo.... anzi meglio :-) Mi ha permesso di essere me stessa in ogni momento ed  è uscita la mia parte migliore ! Tutto stupendo e facile ... e ne ha giovato tutta la giornata ! Grazie Claudio, a te a tutto il tuo staff !! 

Segnalare abuso
picci795
By Lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Claudio ed il suo staff sono stati magnifici ! Pur sembrando invisibili hanno "raccontato" l' emozione grande del nostro matrimonio in tutte le sue sfaccettature...... dalle più romantiche alle più divertenti, cogliendo tutto l' amore e l' impegno nell' organizzare l' evento più bello della nostra vita insieme !! Prodotti top per non scordare mai questa giornata negli anni futuri. Grazie ragazzi !! 

Segnalare abuso
bruno.capelli1947
By Bruno
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando abbiamo conosciuto Claudio ci ha fatto un'ottima impressione per la sua gentilezza, educazione e professionalità. Abbiamo ricevuto il video in tempi molto rapidi e siamo rimasti davvero entusiasti. Video meraviglioso, con riprese e montaggio perfetti e molto emozionante. Se volete qualcuno capace di trasmettere le emozioni provate quel giorno e capace di cogliere ogni momento importante del vostro giorno, Claudio e Arte in video fanno al caso vostro. Grazie di cuore Claudio, Valentina e Giuseppe

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni