ART e PHOTO

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ART e PHOTO

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

ART e PHOTO è uno studio fotografico della provincia di Como in cui si predilige la spontaneità delle emozioni alle elaborazioni grafiche di foto posate. I professionisti di questo studio, seguono gli sposi per poter raccontare attraverso le fotografie le emozioni che renderanno unico l'evento.

In un mondo in cui la rivoluzione digitale ha fatto nascere tanti fotografi improvvisati, diventa fondamentale affidarsi a dei professionisti per il servizio fotografico delle proprie nozze, un'occasione così importante che non può essere ricordata attraverso fotografie amatoriali prive di senso artistico. Per questo, anche voi futuri sposi, dovete scegliere oculatamente chi sarà il fotografo del vostro giorno più bello.

Scegliete un album di nozze bello ed emozionante, scegliete ART e PHOTO studio fotografico. 

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su ART e PHOTO

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
sckizzato86
By Giacomo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Dire che sono fotografi è poco.... Sono più degli artisti...... Una grande professionalità.... Fin dal primo giorno che abbiamo parlato ci sono sembrati molto professionali, e così è stato.... Un organizzazione pazzesca ancor prima del fatidico giorno. Un Grazie particolare a Tommaso e Roberto che, sono stati molto scrupolosi,hanno soddisfatto qualsiasi nostra richiesta, molto discreti e mai invadenti,mettendoci subito a nostro agio ci hanno fatto vivere anche dei momenti di vero divertimento tra uno scatto e l'altro,e non ci hanno mai tolto del tempo con i nostri invitati. Cosa che noi ritenevamo importante.

Segnalare abuso
ke80
By Ketty
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bellissimo staff super affiatato ,si sono fatti in 4 per rendere il nostro giorno migliore con delle foto che vedremo presto e siamo già convinti che saranno bellissime perché ci siamo affidati a loro anche per altri eventi e c siamo trovati benissimo infatti li abbiamo riscelti e li risceglieremmo altre mille volte . Sono riusciti  catturare ogni momento senza essere mai invadenti , anzi si sono amalgamati benissimo nella festa tenendo attivi tutti gli invitati che chiedevano foto e sono stati super disponibili e non è una cosa da dare per scontata , grande professionalità e disponibilità , io ho scelto foto e video ... il TOP in tutto 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 22060
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni