Arianna Pascuttini Event&Communication Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Arianna Pascuttini Event&Communication Designer

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Arianna è una designer, un architetto degli eventi, crea un equilibrio attraverso diversi strumenti per realizzare un immagine coordinata e dar vita ad un racconto emozionale. Grazie alle competenze grafiche e artistiche personalizza ogni progetto. Originalità e creatività per un custom design su misura con attenzione ai budget di riferimento.

Scegliere i materiali, studiare lo stile, l'abbinamento dei colori, la disposizione degli arredi, il posizionamento dei dettagli. Si occupa personalmente con un team qualificato di allestire ogni spazio richiesto. La presenza di un magazzino in continua evoluzione sui materiali acquistati e il supporto di fornitori per noleggio  danno la possibilità di creare progetti creativi e diversificati.

Attraverso sopralluoghi e  sviluppo di layout e  rendering si contesualizzano le proposte di design dedicate.Base di ogni processo produttivo per seguire una narrazione visiva e focalizzare un concept styling preciso.

Si realizza sempre una presentazione corredata di immagini fotorealistiche per visionare un progetto.Il render fotorealistico come strumento di rappresentazione concede al cliente la possibilità di vedere nel dettaglio ogni tipologia di allestimento, spazio, arredo, decorazione, elemento grafico, oltre ad una visuale d’insieme.Gli accostamenti scelti o proposti possono in questa maniera essere visionati e non più solo immaginati o farsi un’idea approssimativa, riponendo una fiducia ulteriore al professionista che sarà predisposto alle modifiche e ai suggerimenti in maniera semplice e veloce.

Altra competenza selezionare i fornitori, come location, banqueting e altri professionisti della filiera. Codificare le attività principali e monitorare qualora ce ne siano le varie criticità. Arianna in questa ottica, vi accompagna e getisce nel rispetto delle scadenze  temporali le varie fasi del vostro evento. Il coordinamento dei vari attori coinvolti  e la presenza costante ne determina il valore aggiunto necessario per la riuscita di un progetto strutturato e ben eseguito.

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2009
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Arianna Pascuttini Event&Communication Designer

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni