Antonio Salsetta & Figli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Antonio Salsetta & Figli

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo Studio Fotografico di Antonio Salsetta è specializzato nella creazione di album nuziali che immortaleranno uno dei momento più toccanti dell vostra vita. Antonio e i suoi figli imprimeranno nel ricordo i momenti più belli del vostro matrimonio grazie ad un semplice scatto.

Il servizio offerto è caratterizzato da estrema cordialità e professionalità, sarà su misura per voi e terrà in considerazione qualsiasi esigenza e gusto personale.

Sarete seguiti da un team di professionisti che catturerà ogni piccolo particolare del vostro grande giorno e vi accompagnerà senza mai risultare una presenza ingombrante, bensì molto discreta. Le vostre fotografie saranno del tutto fresche e spontanee, così come gli scatti e le pose in cui sarete ritratti.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Antonio Salsetta & Figli

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
anda.ba500
By aleandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Professionisti d'eccezione e splendida famiglia, mettono il cuore in quello che fanno, siamo felicissimi ed orgogliosi di averli scelti per il nostro gran giorno, non potevamo chiedere di più. Soddisfattissimi del lavoro svolto e arricchiti anche dal rapporto che si è instaurato, perchè non c'è cosa più bella che sentirsi a proprio agio con chi ti è accanto in un giorno tanto speciale...grazie di cuore ancora!

Segnalare abuso
tino.pass80
By agostino
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Semplicemente perfetti! La fotografia è un'arte e voi siete degli artisti a 360 gradi. Siamo contentissimi di tutto, grazie infinite. Siete stati magnifici, sempre al passo con i tempi, ogni novità nel mondo della fotografia passa sempre prima da voi!

Segnalare abuso
ana.nici
By graziana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

A fine serata vedere il trailer che avete realizzato sulla giornata appena trascorsa è stato fantastico, ci avete fatto rivivere in pochi minuti le tante emozioni vissute in un giorno tanto importante della nostra vita. Grazie siete stati fenomenali... Vi siete dedicati con passione al vostro lavoro. È stato un piacere farci fare le foto da voi, perché ci avete messo da subito a nostro agio. Grazie ancora, siamo contentissimi di avervi scelto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 93012

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni