MarioRabbitoFotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

MarioRabbitoFotografia

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

MarioRabbitoFotografia preferisce ed attua artisticamente un approccio narrativo della fotografia di matrimonio; lo stile reportage consente di non interferire con gli sposi e di cogliere l’attimo giusto, non rubando spazio e autenticità al giorno più importante della vostra vita. 

Il matrimonio è un momento che richiede attenzione e miglior documentazione. Per questo motivo MarioRabbitoFotografia vi seguirà con discrezione documentando prontamente ogni istante. 

Grazie a dieci anni d’esperienza come fotografo per matrimoni, saprà immortalare su pellicola tutte le emozioni, incoraggiando gli sposi alla naturalezza, al divertimento... presentando un reportage fotografico spontaneo e naturale, lontano dalle classiche foto in posa. 

MarioRabbitoFotografia offre diversi pacchetti. Due tipologie di album: Tradizionale e Fotolibro.

Il pack matrimonio include album sposi album per le famiglie, video su chiavetta usb, riprese drone, tre ingrandimenti 50x70

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su MarioRabbitoFotografia

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
tony.spo85
By antonio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un ragazzo giovane d'età, ma con tanta esperienza alle spalle, che gli permette di realizzare ottimi servizi, di alta fattura e innovativi. Un professionista con cui ci siamo trovati favolosamente, sia dal punto di vista professionale che umano.

Segnalare abuso
aldo.700os
By gesualdo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Grazie mille Mario Rabbito...per la competenza e la professionalità con cui hai impreziosito il giorno più importante della nostra vita. Sei un fotografo strepitoso! Hai curato ogni singolo particolare e ci hai saputi mettere a nostro agio, come solo un grande professionista sa fare!Grazie ancora e complimenti!

Segnalare abuso
nena.sala
By morena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Mario ha superato di gran lunga le nostre aspettative con un servizio favoloso e soprattutto naturale, è stato praticamente invisibile e non ci ha mai forzato a pose lunghe e banali. Non finirò mai di ringraziarlo perché oltre al servizio fotografico del matrimonio a fatto un secondo servizio in un altro luogo a noi particolarmente caro. Quindi ve lo raccomandiamo di cuore, perchè Mario oltre a scattare foto realizza anche sogni!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni