Andrea Dalma Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea Dalma Eventi

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €

Ogni coppia è diversa, ha le sue esigenze e priorità. Lo stile è irripetibile ed è ciò che rende il vostro matrimonio unico. Ho pensato alla possibilità di offrirvi un servizio “à la carte” e di consentirvi di comporre pacchetti personalizzati basati su servizi scelti oppure solo su alcuni aspetti dell’evento (solitamente quelli più difficili e critici per voi).

Vi aiuterò a tradurre i vostri gusti e caratteri in dettagli capaci di stupire gli invitati, raccontare e valorizzare la vostra storia d’amore. Il tema del matrimonio, la tavolozza cromatica, lo stile e i decori sono alcuni degli aspetti da valutare per un evento curato in tutte le sfumature. Lasciatevi trasportare in un viaggio di bellezza e armonia, vi aiuterò a esprimere la vostra essenza.

Fondamentale per voi è che quel giorno tutto vada per il meglio. Il servizio di coordinamento è la migliore assicurazione contro gli imprevisti. Lavorerò dietro le quinte vegliando sulla buona riuscita del matrimonio e consentendo a voi sposi e alle vostre famiglie di godere delle emozioni di questo giorno.

Anche la coppia più organizzata e preparata può incontrare delle difficoltà durante l’organizzazione del matrimonio. Imprevisti, complicazioni, un dettaglio trascurato… sono tanti i piccoli inconvenienti che rischiano di rovinare i preparativi e trasformarli in un incubo. Con i servizi di consulenza vi offro tutta la professionalità e l’esperienza di un maestro applicata solo all’aspetto critico che vi turba.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Si concordano alla firma contratto.
In che anno è iniziata l'attività?
1996
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Andrea Dalma Eventi

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
gianlu.vel93
By gianluca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non credevamo che il wedding planner potesse essere tanto importante nell'organizzazione di un matrimonio, invece per noi Andrea è stato essenziale! Un vero professionista, ma anche un amico. Una persona sulla quale contare per qualsiasi evenienza e difficoltà. Ha curato ogni minimo dettaglio in maniera impeccabile. Quando abbiamo visto gli allestimenti siamo rimasti senza parole, ogni cosa parlava di noi. Grazie di cuore a te al tuo staff!

Segnalare abuso
ana.spina
By annalaura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con la sua creatività e la cura per il dettaglio Andrea è riuscito a trasfornare il nostro matrimonio in un giorno speciale! Ha saputo reinterpretare le nostre idee,  proponendoci soluzioni che hanno fatto la differenza. Con Andrea nulla è lasciato al caso! Inoltre è stato un importante punto di riferimento siaprima che durante la festa. Grazie di cuore! I nostri amici e parenti continuano a farci i complimenti.

Segnalare abuso
giovi.lauri
By giovanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea non solo è soltanto un'eccellente organizzatore, ma un vero artista! Ha realizzato per noi dei tableau de mariage stupendi, fatti tutti a mano con una grande cura. Anche le farfalle da accompagnare alle bomboniere erano veramente speciali, tutte diverse fra loro. Tutto perfetto insomma, dalle isole dell'aperitivo alla preparazione dei tavoli fino all'allestimento esterno.Grande professionalità e idee originali, pronto ad esaudire ogni richiesta, una persona fantastica. Grazie Andrea.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni